Maserati: in gran spolvero a Los Angeles

Maserati: in gran spolvero a Los Angeles

Maserati: in gran spolvero a Los Angeles

Maserati grande protagonista del made in Italy al Los Angeles Auto Show. Il Tridente lancia le versioni S delle berline Ghibli e Quattroporte, entrambe con il motore V6 da 410 CV.

chiudi

Caricamento Player...

Maserati è presente al Los Angeles Auto Show con l’aggiornamento della propria gamma prodotto MY 2016, che si arricchisce di nuove versioni dei modelli Ghibli e Quattroporte. entrambe dotate della potente motorizzazione V6 410 CV a trazione posteriore.

Ampliate le dotazioni sul fronte della sicurezza e della praticità, come le funzioni Start & Stop, Blind Spot Alert e Rear Cross Path, l’apertura/chiusura baule senza mani, l’impianto audio “premium” Harman Kardon da 900 watt, la funzione Clari-Fi dell’impianto audio Bowers & Wilkins e l’assistente personale SIRI. Rivisitata anche la linea cerchi.

Per gli interni spicca il pacchetto Zegna Edition, caratterizzato dalle esclusive finiture interne 100% in seta, firmate Ermenegildo Zegna ed ora disponibili sia sulla Ghibli sia sulla Quattroporte. Disegnati in collaborazione con la celebre casa di alta moda italiana, i nuovi interni in seta offrono l’eccellenza tipica della sartorialità made in Italy. Disponibili in tre diversi colori (Nero, Cuoio e Rosso), saranno successivamente introdotte sull’intera gamma Maserati.

In mostra anche i modelli GranTurismo e GranCabrio, al vertice della gamma sportiva. Insieme al vigoroso motore V8 aspirato dalle elevate prestazioni, la GranCabrio Sport e la GranTurismo MC Centennial Edition permettono anche uno straordinario livello di personalizzazione.

Con l’ampliamento della gamma, Maserati punta a rafforzare la sua posizione e ad accrescere la sua quota di mercato nel segmento del lusso statunitense dove il prodotto italiano è da sempre il più apprezzato.

Clicca sulle foto per ingrandirle