Maserati Levante: arriva anche nell’Urbe

Maserati Levante: arriva anche nell’Urbe

Maserati Levante: arriva anche nell’Urbe

Il primo SUV del marchio italiano, Maserati Levante, è stato presentato nella suggestiva cornice della Sala delle Armi del Foro Italico

chiudi

Caricamento Player...

La nuova Maserati Levante ha fatto ieri sera il suo debutto in società a Roma, nella suggestiva cornice di Casa delle Armi nel Foro Italico.

Harald Wester, CEO di Maserati e Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europa, insieme a Giovanni Malagò, Presidente del CONI e perfetto padrone di casa della serata, hanno accolto i numerosi ospiti intervenuti dal mondo dello sport, della politica, dell’Università, dell’imprenditoria e del cinema: tra i quali gli attori Mariagrazia Cucinotta, Anna Falchi con il compagno Andrea Ruggeri, e Alessandro Roja con la moglie Claudia Ranieri, la campionessa olimpica di windsurf Alessandra Sensini, l’ex pilota di F1 Giancarlo Fisichella, l’ex CT della Nazionale italiana di pallavolo Gian Paolo Montali, il Presidente di RDS Eduardo Montefusco, il Presidente di CONI Servizi Franco Chimenti, Anna Fendi, Sandro Ferrone, gli ex calciatori della Roma Giuseppe Giannini e Odoacre Chierico e lo scultore Oliviero Rainaldi e molti altri, tutti in prima fila per una serata magica, di cui la nuova Maserati Levante è stata la protagonista assoluta.

Maserati Levante

La presentazione romana della Maserati Levanti con Harald J. Wester

Maserati Levante, molto più che glamour

Sotto il profilo delle motorizzazioni, Maserati Levante offre propulsori V6 di 3 litri che rappresentano l’ultima evoluzione dei motori Maserati. La versione Twin Turbo a benzina da 430 CV è prodotta negli stabilimenti Ferrari a Maranello, mentre il Turbodiesel, prodotto da VM Motori, è disponibile in Italia nelle versione da 250 CV. Entrambe le motorizzazioni sono universalmente apprezzate per il loro esclusivo e inconfondibile sound e per le loro eccezionali prestazioni. Il nuovo Levante sarà commercializzato in Italia a partire dal prossimo mese di maggio.

Harald Wester, CEO di Maserati, ha dichiarato: Vi prometto che Maserati Levante saprà regalarvi un’inconfondibile sinfonia di sensazioni ed emozioni, l’ultima frontiera dell’eleganza, convenienza, performance e comfort; un abito su misura destinato a contrastare l’uniformità.

Giovanni Malagò, Presidente del CONI, ha commentato Siamo lieti questa sera di presentare a Roma Maserati Levante, ambasciatrice di quell’eccellenza italiana che il nostro paese sa esprimere. Mi auguro che Maserati e l’Italia trionfino.