Maserati Polo Tour 2016: successo a St. Moritz

Maserati Polo Tour 2016: successo a St. Moritz

Maserati Polo Tour 2016: successo a St. Moritz

Il Maserati Polo Tour 2016 si apre con la Snow Polo World Cup St. Moritz: dal 29 al 31 gennaio 4 team e circa 13mila spettatori

chiudi


Il battesimo del fuoco – anche se in questo caso sarebbe forse meglio dire della neve – si è tenuto con la Snow Polo World Cup St. Moritz, la tre-giorni che ha segnato l’entusiasmante inizio del Maserati Polo Tour 2016, confermando il già consolidato coinvolgimento di Maserati nel mondo del Polo. Il Maserati Polo Tour 2016 porrà ancora una volta i riflettori sulla scena internazionale del Polo di quest’anno, grazie alla partnership con La Martina, il primo fornitore mondiale di equipaggiamento per il gioco del Polo.

Il Team Maserati, formato dal capitano Rommy Gianni (Italia, Handicap +1), Luciano Vazquez (Spagna, Handicap +2), Dario Musso (Argentina, Handicap +7) e Frankie Menendes (Argentina, Handicap +6) ha ricevuto grande supporto da parte degli spettatori e ha vinto le finali della Snow Polo World Cup St. Moritz contro il Team Cartier in un epilogo dal risultato di 5 a 4.

Maserati Polo Tour 2016

Il team Maserati

Per il primo appuntamento del Maserati Polo Tour 2016, inoltre, gli appassionati della Casa del Tridente hanno potuto beneficiare dei test drive su neve e ghiaccio, e di altri momenti di intrattenimento, come il torneo di Golf sulla neve, l’emozionante Worldclass Snow Polo con il Team Maserati e l’esclusiva cena di Gala. Al Polo Village Maserati ha infine esposto un esemplare della Ghibli, in versione diesel. Inoltre, durante i trasferimenti dal centro di St. Moritz al Polo Village, le celebrità presenti hanno potuto guidare l’intera gamma delle berline Maserati, mettendo alla prova il sistema a trazione integrale “Q4”, sia sull’ammiraglia Quattroporte che sulla berlina sportiva di segmento E, Ghibli.

Maserati Polo Tour 2016

Un momento della finale della Snow Polo World Cup St. Moritz, Maserati vs Cartier

Maserati Polo Tour 2016: il Tridente e La Martina

Siamo lieti di aver iniziato il Maserati Polo Tour con un Torneo così spettacolare, ha commentato Giulio Pastore, General Manager di Maserati Europe: Il Polo sulla neve ha un che di speciale, che aggiunge al brivido del gioco un livello di adrenalina ulteriore, specialmente quando la cornice è un’atmosfera unica come quella di St. Moritz.

Enrico Roselli, Ceo di La Martina, ha aggiunto È sempre emozionante per noi partecipare alla Snow Polo World Cup di St. Moritz, visto che siamo stati tra i fondatori del Torneo oltre trent’anni fa. Condividere questa esperienza con Maserati è venuto in maniera del tutto naturale, perché siamo due realtà che hanno lo stesso codice genetico all’insegna della forte passione per lo sport e per l’eccellenza nelle prestazioni.