Maserati Polo Tour fa tappa anche negli USA

Maserati Polo Tour fa tappa anche negli USA

Maserati Polo Tour fa tappa anche negli USA

La sola tappa statunitense del Maserati Polo Tour celebra lo stile italiano con auto di lusso e capi fashion in edizione limitata

chiudi


Il Maserati Polo Tour ha raggiunto la sua quarta tappa mondiale, dal 15 al 24 luglio. La cornice era quella della United States Polo Association (USPA) Maserati Silver Cup, giocata sui campi del Santa Barbara Polo & Racquet Club, in California.

Adrian Simonetti, AD di La Martina America, ha commentato: È un onore per La Martina essere presente al Santa Barbara Polo & Racquet Club. Fin dalla sua fondazione, questo Club ha giocato un ruolo fondamentale per la disciplina del Polo supportandone la cultura e i valori: integrità, fair-play e passione. Gli stessi valori che La Martina e Maserati condividono in questo progetto speciale.

La Casa del Tridente e La Martina si sono uniti per il lancio del loro primo co-branded store. La prima apertura è stata durante il torneo di Santa Barbara. Inoltre, La Martina ha creato per l’occasione la polo in edizione limitata Maserati Silver Cup, dedicata a questa tappa del Tour ed esposta nella boutique.

Maserati Polo Tour: il tridente gioca a Polo

Durante l’evento, Maserati ha esposto la propria gamma, dalle sportive GranTurismo e GranCabrio, alle berline Ghibli e Quattroporte, incluso il nuovissimo SUV Levante.

La Maserati Silver Cup ha attratto più di 1.500 visitatori e si è svolta presso lo storico Santa Barbara Polo & Racquet Club, situato lungo la costa californiana. Dan Walker e il Farmers & Merchants Bank Team hanno dominato dalle prime fasi del match. A loro poi è andata la vittoria, superando il team Lucchese per 10-6.

Maserati, in collaborazione con La Martina, ha dato il via al Maserati Polo Tour 2016 lo scorso gennaio. Tutto è iniziato con la Snow Polo World Cup di St. Moritz. Poi le tappe a Dubai e nel Regno Unito.

Dopo la Maserati Silver Cup, il Maserati Polo Tour 2016 continuerà con il 45° Torneo Internacional de Polo a Sotogrande, in Spagna, dal 27 luglio all’11 agosto. L’ultima tappa avrà luogo a Pechino, a settembre.