Maserati Polo Tour, tappa conclusiva al “China Open” di Pechino

Maserati Polo Tour, tappa conclusiva al “China Open” di Pechino

Maserati Polo Tour, tappa conclusiva al “China Open” di Pechino

La sesta e ultima tappa del Maserati Polo Tour a Pechino. Sotto il cielo del Celeste Impero competizione e automobili di lusso

chiudi

Caricamento Player...

Con un match al prestigioso Tang Polo Club di Pechino, in Cina, si è conclusa l’edizione 2016 del Maserati Polo Tour. Il torneo di polo “China Open” è stato ospitato dal più eminente Polo Club cinese – il “Beijing Tang Polo and Equestrian Club”. Nonché l’unico accreditato dall’Amministrazione generale dello sport della Cina e dall’Associazione Equestre cinese.

Il torneo è stato giocato in due giorni e sono state quattro le talentuose squadre di polo da tutto il mondo. Tra i giocatori, anche alcuni ospiti reali molto speciali; SAR il Principe Jefri Bolkiah e SA il Principe Qawi, entrambi del Team Maserati.

Con una performance elettrizzante, il Team Maserati – nelle cui fila ci sono tra i migliori giocatori quali Facundo Fernandez Llorente e Martin Podesta – ha combattuto una durissima semifinale contro Tang Polo Club. Concludendo poi con un risultato di 4-5. E lasciando il titolo all’avversario.

Maserati Polo Tour, ovviamente non solo Polo

L’atmosfera della manifestazione è stata arricchita dall’esposizione delle vetture Maserati. E dalla loro parata durante le fasi celebrative dell’evento. Maserati ha esposto per l’occasione due modelli presentati nel corso del 2016. Che includono la nuova Quattroporte – e le versioni GranLusso e GranSport – e il nuovo SUV Levante. Che ricordiamo essere disponibili sia con il motore a benzina costruito da Ferrari per Maserati, sia con la motorizzazione diesel.

Siamo onorati di aver organizzato la finale del Maserati Polo Tour 2016 a Pechino e soddisfatti di aver presentato un meraviglioso ed emozionante tour di polo ai nostri clienti locali. Questo il commento di Mirko Bordiga, managing director di Maserati Cina. Il polo, considerato lo Sport dei Re, condivide molte analogie con il marchio Maserati. Sia il polo sia Maserati sono noti per riunire le persone con la passione per competizioni, stile, emozione e prestazioni.