Maserati Quattroporte debutta in società a Porto Cervo

Maserati Quattroporte debutta in società a Porto Cervo

Maserati Quattroporte debutta in società a Porto Cervo

Durante il Summer Tour la Maserati Quattroporte ha fatto il suo debutto in società. La location? Porto Cervo, perla della Costa Smeralda

chiudi

Caricamento Player...

I vip sono stati numerosissimi. L’attrice Lindsay Lohan arrivata a bordo di un Levante, la presentatrice Elenoire Casalegno sofisticata come la Quattroporte che l’ha accompagnata, il Sindaco di Arzachena Alberto Ragnedda, l’imprenditore Gianluca Vacchi, Hofit Golan e Robin Cavalli.

Ammiratissima a bordo dell’ammiraglia Quattroporte in color nero la protagonista del film in prossima uscita Dalida, Sveva Alviti, madrina dell’evento. Che ha fatto gli onori di casa insieme al General Manager Maserati Europa Giulio Pastore.

La produzione della prima Quattroporte, modello con cui Maserati creava nel mercato dell’automobile il nuovo segmento delle berline sportive di lusso, risale al 1963. Fin dalle origini, l’ammiraglia incarna una sintesi perfetta di lusso e sportività – ha affermato Giulio Pastoreoggi, con il restyling della sesta generazione della Quattroporte, lanciamo una nuova strategia di gamma, mirata a offrire una scelta più ampia e precisa ad una clientela estremamente esigente, con due allestimenti esclusivi che enfatizzano le due componenti fondamentali del DNA del marchio: GranLusso e GranSport.

Maserati Quattroporte al Summer tour: un’estate di eleganza

Il Maserati Summer Tour vedrà fino a settembre l’intera gamma Maserati – Levante, Quattroporte, Ghibli e GranCabrio – come protagonista delle location estive più glamour della penisola: Porto Cervo e Forte dei Marmi.

Presso la nuova Maserati Summer Lounge, situata in Piazzetta degli Archi, è possibile acquistare accessori e capi d’abbigliamento della collezione Maserati. Così come prenotare un test drive per apprendere tutti i segreti di guida e scoprire le prestazioni dei modelli della gamma Maserati.

Nell’organizzazione del Tour, la Casa del Tridente ha instaurato un importante rapporto di partnership volto a divulgare nel mondo i prodotti Maserati. Sempre in abbinamento a marchi di eccellenza tra cui Banca Mediolanum, Cantine Ferrari e Pirelli.