Maserati Winter Tour a Courmayeur

Maserati Winter Tour a Courmayeur

Maserati Winter Tour a Courmayeur

A Casa Maserati, nel cuore di Milano, è stato presentato Maserati Winter Tour 2015/16 che quest’anno avrà come fulcro il Jardin de l’Age, l’elegante “salotto” di Courmayeur.

chiudi

Caricamento Player...

Nel “salotto” di Milano, in Piazza San Fedele 2, a due passi dal Duomo, a Casa Maserati è stato presentato Maserati Winter Tour 2015/16 che quest’anno sarà in partnership con Courmayeur, icona delle località turistiche del Monte Bianco.

Nel Jardin de l’Ange, elegante “salotto” nel cuore di via Roma, la “via dello shopping” di Courmayeur, sarà allestita da dicembre 2015 a marzo 2016 l’esclusiva e raffinata Maserati Winter Lounge. Lo chalet in legno del Jardin de l’Ange, dalle atmosfere calde e accoglienti, sarà arredato in stile Maserati.

All’interno, nella confortevole area lounge, sarà allestita una Gallery Wall con immagini storiche e contemporanee delle due icone del Made in Italy: uno spazio polivalente che ospiterà eventi, incontri e dibattiti. A fare da anticamera un’accogliente struttura trasparente che permetterà ai passanti di ammirare lo Chalet dall’esterno, invitandoli ad entrare per “immergersi” nel mondo del Tridente.

Quattro gli assi principali lungo i quali si svilupperà l’azione sinergica tra Maserati e Courmayeur, con il coinvolgimento diretto degli operatori del territorio: “Gourmet Experience”, tra pacchetti e weekend in hotel di prestigio, cene in rifugio e cene gourmet, “Music Experience”, con concerti unplugged, pop, musica da camera e di tradizione locale, “Sport and Wellness Experience”, tra sci, ciaspolate e passeggiate. con la partecipazione di prestigiosi Ambassador come il campione di slalom Giorgio Rocca.

Spazio ovviamente anche al piacere di guida, reso ancora più appagante ed elettrizzante dai fondi innevati. Con “Maserati Experience” sono previste, nel corso dell’intera stagione invernale, diverse giornate di test drive personalizzati a bordo delle prestigiose vetture del Tridente, come la berlina executive Ghibli e l’ammiraglia Quattroporte, sotto l’occhio attento e usufruendo dei preziosi consigli dei piloti professionisti della Scuola di Guida Sicura di Andrea de Adamich.

A suggellare l’inizio del grande evento sarà la Festa d’Inverno del 5 dicembre. Nel cuore del centro storico di Courmayeur, la Piazza Abbé Henry sarà illuminata con la tecnica del video mapping, con proiezioni dinamiche a tema natalizio di grande suggestione e di forte impatto scenografico. Un gioco di luci multicolori a cui seguirà l’atteso countdown che porterà alla tradizionale accensione del Grande Albero di Natale, che quest’anno avrà oltre 20mila luci, capaci di risplendere nel buio donando una suggestiva e magica atmosfera alla “perla” del Bianco.

Maserati_Winter_Tour

L’asso dello slalom Giorgio Rocca, Giulio Pastore (Managing Director Maserati Europe) e Fabrizia Derriard, Sindaco di Courmayeur Mont Blanc.