Mazda: auto ufficiale del Roma Fiction Fest

Mazda: auto ufficiale del Roma Fiction Fest

Mazda: auto ufficiale del Roma Fiction Fest

chiudi

Caricamento Player...

Mazda è l’auto ufficiale della nona edizione del Roma Fiction Fest in programma nell’Urbe dall’11 al 15 novembre

Mazda sponsor ufficiale della Roma capitale del grande e del piccolo schermo. Appena terminata la Festa del Cinema di Roma – di cui la Casa è stata partner – che il marchio nipponico sarà Auto Ufficiale in una fusion di colori, culture e storie diverse ad un’altra grande manifestazione internazionale, il Roma Fiction Fest. Nell’arco di cinque giorni il Roma Fiction Fest accenderà i riflettori su tutte le novità che riguardano il mondo sempre in fermento delle serie Tv, seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo.
Registi, sceneggiatori, attori si ritroveranno nello stesso spazio per confrontarsi e discutere sulle novità della stagione trascorsa e sul palinsesto previsto da quella in arrivo. Mazda, nel ruolo di Auto Ufficiale della Manifestazione, sarà a fianco delle stelle della fiction televisiva sull’inconfondibile Red Carpet che caratterizza l’avvenimento romano.

Solo per serial addicted

Saranno 12 i titoli in gara per il Concorso internazionale del Roma Fiction Fest di cui Mazda è ospite: per l’Italia c’è Limbo, con Kasia Smutniak che interpreta una reduce da una missione di pace in Afghanistan e vittima di sisturbo post-traumatico da stress. E ancora: due serie americane, Mr. Robot e The Man in the High Castle; due anche le proposte britanniche con Glue e Capital; dal nord Europa arrivano Occupied e Trapped; poi si sono la francese Trepalium e la tedesca Deutschland 83; l’Australia partecipa con Glitch e il sud America con O Hipnotizador; infine Infine, dalla Corea del Sud, il tv-movie con inserti documentari The Trial of ChungyangA Girl Prosecuted by Feudalism.