Mazda CX 3: il SUV nella capitale della moda

Mazda CX 3: il SUV nella capitale della moda

Mazda CX 3: il SUV nella capitale della moda

Alla scoperta dello Street Look per le vie della capitale della moda italiana con la nuova Mazda CX 3: crossover trendy per le vie di Milano

chiudi


Ogni settore produttivo è influenzato da mode e tendenze. E il campo automobilistico non fa eccezioni: il 2015 probabilmente sarà ricordato in ambito automobilistico come l’anno dei SUV da città, ovvero i crossover più piccoli, derivati dalle compatte di segmento B. Un fenomeno di mercato nel quale Mazda sta giocando un ruolo da protagonista con il nuovo Mazda CX 3 che si sta rivelando l’asso nella manica della casa Giapponese in un mercato dove i crossover urbani sono sempre più il punto di riferimento di una clientela molto attenta alle tendenze.

Mazda CX 3, pronta la nuova stagione

Una vocazione quella del piccolo crossover giapponese che ha fatto sì che la vettura fosse il naturale complemento di un cortometraggio fashion volto alla scoperta delle ultime tendenze dello street style. Il video intitolato “Best Street Style Looks 2016”, vede il piccolo SUV cittadino a suo agio nell’accompagnare nei luoghi cult della Milano capitale della Moda, due giovani modelli che incarnano le mode e le tendenze metropolitane emergenti. Un lui e una lei protagonisti assieme a Mazda CX 3 di una giornata in cui design, stile e colori sono filo conduttore e leitmotiv dell’incontro tra i due in perfetta coerenza stilistica con l’ auto.

Una panoramica sui nuovi trend, dove bellezza e gusto per lo stile si fondono in un mood nuovo per l’ormai imminente stagione primaverile. Uno stile che contraddistingue il crossover da città Mazda, un’auto che piace grazie a un forte appeal delle linee, eccellenti dotazioni e motori che ne fanno un punto di riferimento in una categoria emergente che ha per target d’elezione una clientela giovane, dinamica e con un forte senso estetico.