Mazda DJ competition: ecco chi sono i 6 vincitori

Mazda DJ competition: ecco chi sono i 6 vincitori

Mazda DJ competition: ecco chi sono i 6 vincitori

I migliori 6 della Mazda DJ competition hanno battuto oltre 1.042 concorrenti da tutta Europa e hanno conquistato un posto per Tomorrowland 2016

chiudi


Mazda ha annunciato i nomi dei sei vincitori del concorso #MazdaSounds Live Showdown, la fase finale della competizione per la Mazda DJ competition. Gli artisti, provenienti da tutta Europa, saranno a Tomorrowland 2016 a luglio per quello che probabilmente sarà il loro più grande concerto: 60 minuti di live set sull’Isola Mazda Sound Of Tomorrow a fianco di alcune delle stelle più famose del settore.

Ecco chi sono i vincitori del Mazda DJ competition

Swift-D (Belgio) è un DJ house che non era stato in grado di ottenere un biglietto per Tomorrowland, prima che fosse già tutto esaurito. This is Crob (Paesi Bassi) adora l’energia che riceve quando fa il DJ e la creatività che permette di realizzare. È una occasione straordinaria, ha detto. Sono davvero onorato di avere una possibilità di suonare a quello che per noi è considerato il Santo Graal.
DJ Paula Serra (Spagna), nel frattempo, ha iniziato come suonatrice di sassofono, flauto e piano, un paio di anni fa ha poi iniziato a mescolare questi strumenti con la propria musica.
DJ Par Farrell (Svizzera) sa cosa vuol dire esibirsi di fronte a folle dopo aver suonato davanti a 900milafan techno (!) alla Street Parade di Zurigo. Miss Ghyss (Svizzera) non vede l’ora di di esibirsi al suo primo grande festival. Bodalia (UK), infine, ha iniziato a mixare alla tenera età di 12 anni. Attualmente si destreggia tra la musica e i suoi impegni universitari. Non posso davvero esprimere in parole questa emozione, ha commentato. Questo concorso ha già aperto tante porte.

I vincitori della Mazda DJ competition sono stati scelti da una giuria composta da 6 rappresentanti, sia di Mazda che di Tomorrowland insieme alla star Belga, il DJ Lost Frequencies (alias Felix De Laet), e le motivazioni della scelta.