Mazda Drives: il contest per trovare il suon di domani

Mazda Drives: il contest per trovare il suon di domani

Mazda Drives: il contest per trovare il suon di domani

La compagnia dà il via a una competizione per DJ. È il Mazda Divres: The Sound Of Tomorrow DJ Competition, per trovare la musica di domani

chiudi

Caricamento Player...

Mazda ha appena annunciato Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow DJ Competition, il contest che potrà produrre i prossimi big nel campo della musica dance elettronica. La Casa automobilistica ha anche confermato il suo sostegno a Tomorrowland 2016, come partner esclusivo automobilistico per il secondo anno consecutivo, uno dei più importanti festival musicali del mondo.

Artisti provenienti da tutta Europa che desiderano partecipare al concorso Mazda Drives possono caricare i loro mix di 15-30 minuti (con il tag #MazdaSounds) sulla piattaforma musicale social Mixcloud – tra il 25 marzo e il 1° maggio. Una rosa finale di di 50 concorrenti verrà stilata sulla base di svariati criteri, tra cui il numero di riproduzioni, le repliche e i fan, così come la capacità e la creatività. La giuria del concorso, composta di rappresentanti di Tomorrowland e Mazda insieme a famosi DJ come il belga Lost Frequencies sceglierà i 20 finalisti che parteciperanno l’11 giugno prossimo al Mazda Space all’evento #MazdaSounds live Showdown. I migliori sei otterranno uno slot di 60 minuti a Tomorrowland 2016 sul palco del “Mazda Sound Of Tomorrow Island”.

Mazda Drives, a braccetto con la musica

Felix De Laet, vero nome di Lost Frequencies, è l’ambassador di Mazda per la campagna Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow. Conosciuto ed apprezzato come un vero innovatore sulla scena della musica “dance”, Lost Frequencies ha avuto negli scorsi due anni due importanti rinoscimenti. Oltre a giudicare i DJ che parteciperanno al contest, sarà anche accanto ai finalisti in Giugno come loro mentore.

Oltre a un approccio open-minded, Mazda e Tomorrowland condividono la passione nell’innovazione costante, con l’obiettivo di migliorare le esperienze delle persone sia con le auto che con eventi speciali, creando un ambiente e un’atmosfera che abbracciano ed arricchiscono la loro vita. Questo si può applicare sia alle vetture Mazda, che grazie al loro mix di design e tecnologia regalano un’esperienza di guida giovanile, così come al Mazda Space, concepito come un forum libero e accogliente per condividere e scambiarsi idee e progetti.