Mazzanti Hypercar: appuntamento al Valentino

Mazzanti Hypercar: appuntamento al Valentino

Mazzanti Hypercar: appuntamento al Valentino

La Mazzanti Automobili ha scelto il Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino (8-12 giugno) per presentare la sua nuova hypercar

chiudi


Luca Mazzanti, patron del Marchio che porta il suo nome, ha annunciato che presenterà al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino una nuova straordinaria hypercar: «Questa vettura rappresenta la massima espressione di un’auto Mazzanti. Il nostro obiettivo è di offrire un’automobile realmente esclusiva, realizzata in tiratura limitata e capace di mettere in risalto il vero know-how che deriva dall’esperienza del team di Mazzanti Automobili. La vettura stradale italiana più estrema mai creata, evoluzione dell’Evantra dal nome segretissimo, è un importante traguardo che il mio Atelier ha raggiunto grazie a questa filosofia. La presenteremo l’8 giugno 2016 al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino perché questo prestigioso evento italiano mostra come il coraggio e la forza di cambiare le regole del gioco alla fine premino».

Il sound in una app

Il sound dell’hypercar di Luca Mazzanti sarà scaricabile attraverso l’app ufficiale del Salone dell’Auto Parco Valentino, un’applicazione che permetterà anche d’inviare una richiesta alle Case automobilistiche per la prenotazione dei test drive dei modelli esposti al Salone.

Radio24 in diretta

Per il suo format innovativo, per la quinta naturale e spettacolare rappresentata dal Parco del Valentino, il Salone dell’Auto di Torino, fin dal suo lancio ufficiale, ha catalizzato una importante attenzione mediatica. In questa seconda edizione la manifestazione e il Gruppo 24 ore hanno stretto un rapporto di mediapartnership: per tutto il periodo del Salone, Radio24 trasmetterà in diretta da una postazione allestita ad hoc programmi, approfondimenti e interviste dei principali protagonisti del mondo automotive.

Le iscrizioni per la sfilata

Sono ufficialmente aperte sul sito www.parcovalentino.com le iscrizioni per il Gran Premio Parco Valentino di sabato 11 giugno 2016, la grande sfilata nel centro cittadino che, come nella prima edizione, porterà a Torino la passione dei collezionisti.