McLaren 570S Kayak Edition, solo rendering… per ora

McLaren 570S Kayak Edition, solo rendering… per ora

McLaren 570S Kayak Edition, solo rendering… per ora

Potrebbe essere una delle ultime creazioni della McLaren Special Operations? Ecco la McLaren 570S Kayak Edition. Solo per chi ha sete di macchine uniche

chiudi


Questo lo sapevamo già: una McLaren fa sempre la sua bella figura per strada. Ma ci sono anche persone che non si accontentano semplicemente una delle sole 375 McLaren P1 in una “banalissima” tinta Silver Crome; ci sono persone che non aspetterebbero altro che mettere le mani sulla McLaren 570S Kayak Edition, una delle special edition che più special non si può. Ci sono limiti, tuttavia, ai tipi di personalizzazione che la divisione della McLaren Special Operations può presentare. E il rendering – perché per ora si tratta effettivamente solo di un rendering – della McLaren 570S Kayak Edition infrange ogni regola.

Mc Larend 570S Kayak Edition: non passiamo il segno

Nello stesso modo in cui il programma di personalizzazione della Ferrari non permetterebbe mai che dalle officine di Maranello esca una vettura in rosa shocking (anche solo pensare a un’eventualità di questo tipo è davvero terrificante), ci si aspetta anche che la divisione McLaren Special Operations trovi un modo delicato per fermare con un secco “no” un progetto come quello rappresentato dalla McLaren 570S Kayak Edition.

E seppur si tratti – come abbiamo già specificato – solo di un rendering, non si può escludere al cento per cento di vedere la McLaren 570S Kayak Edition un giorno sulle strade. A dirla tutta, lo sviluppo di una vettura di questo tipo non sarebbe una completa novità: ne è una prova, per esempio, la supercar dello sciatore alpino Jon Olsson che potete ammirare qui.

La stravagante designazione di questo rendering come McLaren 570S Kayak Edition già dovrebbe essere sufficiente per attirare la vostra attenzione. Ma tutti coloro che sono ormai stanchi di guidare una “normale” McLaren potrebbero anche apprezzare l’impudenza di alcuni modelli personalizzati in modo così estremo.

Fonte foto: autoevolution.com