McLaren 650S Spiderman: wrapping da non credere

McLaren 650S Spiderman: wrapping da non credere

McLaren 650S Spiderman: wrapping da non credere

Il wrapping portato agli ecessi: ecco una McLaren 650S Spiderman. Ma tranquilli, non corre anche sui muri e non spara ragnatele

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente Stan Lee, deus ex machina della Marvel, si starà fregando le mani per la soddisfazione. Forse nemmeno lui avrebbe mai immaginato di vedere una McLaren 650S Spiderman. Invece il wrapping portato all’estremo ha portato proprio a questo incredibile risultato: una McLaren 650S che sulla carrozzeria riporta i tanto famigliari colori della calzamaglia di Peter Parker, compreso il grande ragno stilizzato che campeggia sul petto del supereroe e che si trova, ora, sul cofano di questo bolide. Il tutto realizzato da quelli di WrapStyle.

Ma perché mai realizzare una McLaren 650S Spiderman? probabilmente per il solo gusto di poterlo far. Se si cercano altre possibili analogie tra l’Uomo-ragno e la supercar della Casa inglese, esse probabilmente si fermano alla leggendaria resistenza delle ragnatele del primo, paragonabile (forse?) al telaio in fibra di carbonio, che possiamo presupporre altrettanto leggero e resistente.

La McLaren 650S è dotata di un propulsore V8 da 3.8 l, il famoso M838T, che è in grado di sviluppare 650 cavalli e 680 Nm di coppia. Il modello, inoltre, è dotato di un cambio a doppia frizione e 7 marce e raggiunge una velocità massima di 333 km/h (207 mph) accelerando da 0 a 62 mph in 3 secondi, mentre da 0 a 124 mph ne impiega 8,4.

McLaren 650S Spiderman, non è meglio una più “sobria” Can-Am?

Questa vettura è infatti tutta farina del sacco di McLaren. O meglio della divisione McLaren Special Operatios, specializzata in vetture speciali a tiratura limitata che ha realizzato la McLaren 650S Can-Am sviluppata intorno alla Spider. Una supercar super preziosa: la McLaren 650S Can-Am sarà realizzata in soli 50 esemplari e proposta con tre diverse livree: Mars Red (omaggio alla McLaren M1B), Papaya Spark (gli stessi colori della McLaren Orange impiegata nella Can-Am) et Onyx Black (ovvero il colore base delle attuali McLaren da corsa). Per scoprirla nel dettaglio non vi rimane che cliccare QUI.

Fonte foto e immagine di copertina: pagina Facebook di WrapStyle