McLaren 675LT Spider Carbon. Scoperta in carbonio

McLaren 675LT Spider Carbon. Scoperta in carbonio

McLaren 675LT Spider Carbon. Scoperta in carbonio

La McLaren 675LT Spider Carbon è l’ultima realizzazione del reparto MSO di Woking. Serie limitata a 25 esemplari. Tutti venduti

chiudi

Caricamento Player...

La Casa di Woking ha scoperto che ogni realizzazione firmata dal reparto McLaren Special Operations è un successo. Si susseguono quindi le serie speciali dei modelli presenti nelle diverse gamme in cui si articola l’offerta McLaren. L’ultima in ordine di tempo è la McLaren 675LT Spider Carbon, che come sottolinea il nome gioca la carta della prestigiosa fibra per conquistare appassionati e collezionisti di tutto il mondo. I 25 esemplari previsti sono già stati tutti prenotati.

L’esclusività della fibra di carbonio

Nulla di meglio della fibra di carbonio per rendere ancora più unica ed esclusiva la McLaren 675LT Spider. Oltre al carbonio già presente di serie sulla 675LT, MSO ha aggiunto un totale di 40% di altri elementi realizzati nel prezioso materiale. Tra questi spiccano gli sfoghi sui passaruota anteriori, il muso, il paraurti posteriore, le minigonne e lo spoiler. La carrozzeria e le appendici in fibra di carbonio sono ulteriormente impreziosite dalla finitura lucida.

Nessuna modifica al propulsore

La McLaren 675LT Spider Carbon è inoltre dotata di serie del Track Telemetry Pack, di sfoghi d’aria sui parafanghi anteriori e del paraurti anteriore modificato con appendici aerodinamiche aggiuntive, ispirate alla GT3 da competizione. Da notare che le componenti aggiuntive in carbonio non possono essere montate sulle 675LT Spider di serie, una “sottigliezza” di MSO per evitare falsificazione. I 25 esemplari si aggiungono quindi alle 500 unità previste per la serie limitata della 675LT Spider.
Nessuna modifica al propulsore V8 3.8 biturbo da 675 CV con coppia di 700 Nm che consente alla vettura di passare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e di raggiungere i 326 km/h.

Clicca sulle foto per ingrandirle