McLaren, su il sipario sulla 570S Coupé e sulla 570GT

McLaren, su il sipario sulla 570S Coupé e sulla 570GT

McLaren, su il sipario sulla 570S Coupé e sulla 570GT

chiudi

Rombano i motori McLaren, al Motor Show di Bologna fari puntati sulle 570 Sport Series

C’è grande attesa per il prossimo Motor Show di Bologna, in scena dal 3 all’11 dicembre, dove la McLaren alzerà finalmente il sipario sugli ultimi gioielli della casa, la 570S Coupé in Ventura Orange per l’occasione, e la 570GT in Onyx Black, esposta “Fuori Salone” nella suggestiva cornice di Palazzo Zambeccari, i nuovi modelli Sport Series che sanciscono l’ingresso della casa costruttrice nel mercato delle auto sportive di lusso in un incontro tra l’esperienza maturata su circuito e l’estetica in linea con la tradizione McLaren.

Ado Fassina presenta le ultime arrivate della categoria Sport Series

“‘La passione ci guida’ è il motto della nostra famiglia che magicamente ritroviamo al Motorshow di Bologna e nel DNA di McLaren – ha affermato l’Amministratore Delegato di McLaren Milan Ado Fassina. Le nostre vetture coinvolgono il guidatore in maniera unica e i modelli della gamma della Sport Series sono perfette per il mercato italiano, attirando persone che vogliano far parte di un’innovativa ed inclusiva esperienza automobilistica. La McLaren 570S Coupé è caratterizzata da 5 elementi chiave, il design, l’eccellente aerodinamica, peso ridotto, dettagli esclusivi ed il totale coinvolgimento del guidatore. La 570GT è la vettura McLaren più raffinata prodotta ad oggi ed è caratterizzata da estese superfici in vetro, spazio per i bagagli aumentato, e le impostazioni delle sospensioni e dello sterzo che garantiscono che sia una vettura confortevole da guidare tutti i giorni e anche per tragitti più lunghi“.

Una macchina per tutti i gusti

Grazie al lavoro del McLaren Production Centre (MPC), sarà possibile rifinire a mano ogni singolo esemplare prodotto, ulteriormente personalizzabile grazie agli equipaggiamenti opzionali e l’esclusiva linea di rifiniture per gli interni, oltre al Design Edition ed il Track Pack disponibili esclusivamente per la 570S Coupé.

Costi

La 570S Coupé è in vendita a partire da 191.500€, mentre la 570GT parte da 200.500€.