Mercedes AMG GmbH, si amplia la gamma degli accessori

Mercedes AMG GmbH, si amplia la gamma degli accessori

Mercedes AMG GmbH, si amplia la gamma degli accessori

Dopo gli accessori per Classe C e Classe A, la Casa di Affalterbach pensa alle sportive. Ecco le novità di Mercedes AMG GmbH

chiudi


Con il giusto accessorio anche un look banale può diventare stupendo. È quello che ripetono da sempre i guru di moda. Nel caso delle auto, una vettura stupenda non può che migliorare ancora. I nuovi accessori di Mercedes AMG GmbH daranno ancora più risalto alla dinamicità di CLA 250 Sport (4MATIC) e di tutti i modelli CLA con AMG Line. La nuova gamma comprende 4 elementi applicati per la carrozzeria e strisce laterali riflettenti spiccatamente sportive. I componenti applicati, ottenuti tramite il processo di imbutitura, sono di base in nero lucido: semplicemente perfetto per un look sportivo.

Grazie alla pregiata finitura delle superfici, ogni verniciatura è superflua, massimizzando così la semplicità di installazione. Già in fase di sviluppo degli accessori AMG era stata infatti posta particolare attenzione a questo aspetto. Le strisce laterali riflettenti dal look sportivo vengono applicate come una pellicola sotto la dropping line delle versioni Coupé e Shooting Brake. Tutti i componenti sono disponibili da metà luglio presso i partner commerciali.

Mercedes AMG GmbH, la firma sui mozzi di ruota

Le nuove coperture per mozzi ruota di Mercedes AMG GmbH disponibili da subito presso i partner commerciali, mostrano lo stemma del marchio sportivo High Performance per antonomasia. Questo simboleggia il legame con la sede di Affalterbach e le profonde radici che legano l’azienda al Motorsport. L’albero sul fiume rappresenta la sede di Affalterbach (in tedesco antico: “melo sul ruscello”). Camma, valvola e molla della valvola simboleggiano la costruzione del motore e le tecnologie principe dello sport motoristico.

Le coperture per mozzi ruota sono realizzate con sapiente cura del dettaglio. Prima di stampare in rilievo l’alluminio per trasformarlo in stemma, vengono realizzate le diverse tonalità di nero e grigio tramite serigrafia