Mercedes AMG: presentata la Collection 2016

Mercedes AMG: presentata la Collection 2016

Mercedes AMG: presentata la Collection 2016

Tessuti sportivi e dinamici in stile Motorsport, t-shirt trendy dedicati ai più piccoli e molto altro per la Mercedes AMG Collection 2016

chiudi

Caricamento Player...

Handcrafted for Racers: colorate in rosso o bianco, ciascuna decorata con una Mercedes AMG GT gialla, sono le nuove t-shirt per bambini della Collezione 2016 di Mercedes AMG. Realizzate in cotone pettinato di qualità singlejersey, con pratico girocollo per una piacevole vestibilità, presentano il retro impreziosito dal logo AMG stampato. Tra gli articoli pensati per i più piccoli non poteva mancare il berretto con visiera e fibbia in metallo regolabile dal look bianco-rosso con logo AMG stampato sulla visiera.

Mercedes AMG: tessuti sportivi e dinamici

La nuova giacca sportiva da uomo, con qualità soft shell, si distingue per il taglio leggermente sagomato slim-fit ed è dotata di cerniera lampo resistente all’acqua, collo alto che si chiude completamente con proteggi mento e cappuccio staccabile. Due tasche laterali con cerniera lampo, tasche interne, polsini regolabili in larghezza con chiusura a velcro rendono questo capo estremamente pratico ed adatto ad ogni occasione. Il colore base è l’intramontabile grigio selenite, che viene messo in risalto da contrasti in nero, bianco e rosso e dal logo AMG bianco stampato all’altezza del torace. Per creare un abbinamento ideale, è disponibile il nuovo berretto in nylon con visiera da uomo.

La felpa da uomo in grigio selenite con dettagli in giallo, disponibile nelle taglie dalla S alla XXL, è un capo di abbigliamento versatile, sportivo ed elegante al contempo. Disegnata con taglio sagomato slim-fit, 73% cotone e 27% poliestere, si fa apprezzare per la piacevole vestibilità. La cerniera lampo giallo solarbeam chiude perfettamente la giacca, mentre le due tasche laterali consentono di riporre tutti i piccoli oggetti essenziali. Cappuccio con coulisse, occhielli in nero opaco, cordoncino bicolore oltre a fondo e polsini a coste nere completano il corredo di dettagli funzionali, mentre logo AMG nero 3D ricamato a sinistra all’altezza del torace, scritta GT 3D ricamata sulla manica e fascia gialla sul colletto con logo AMG in tessuto aggiungono un’ulteriore nota di sportività. Disponibile nelle taglie dalla S alla XXL. Un’altra novità è rappresentata da due polo uomo, 100% in cotone, disponibili nelle taglie dalla S alla XXL e disponibili nera a maniche lunghe con contrasti bianchi e rossi o bianca a maniche corte con contrasti neri.