Mercedes Benz Classe S Coupé Night Edition a Detroit

Mercedes Benz Classe S Coupé Night Edition a Detroit

Mercedes Benz Classe S Coupé Night Edition a Detroit

La Mercedes Benz Classe S Coupé Night Edition, sarà una delle vedette della Stella al Salone di Detroit. Fascino black

chiudi

Caricamento Player...

La Mercedes Benz Classe S Coupé Night Edition verrà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Detroit in programma dall’8 al 22 gennaio. In Europa sarà disponibile ad aprile 2017. Come le altre Night Edition si tratta di una vettura a tiratura limitata che gioca tutto il suo fascino sulle atmosfere magiche della notte.

Specifiche componenti per la massima esclusività

La Mercedes Benz Classe S Coupé Night Edition si distingue per la specifica griglia anteriore con finitura nero lucido. I cerchi da 20″ AMG sono neri con bordo lucido. Inserti nero lucido sono presenti anche nelle minigonne e nelle calotte degli specchi retrovisori. I paraurti sportivi sono anche essi firmati AMG. In opzione è disponibile la speciale tinta Selenite Grey Magno con finitura opaca.

Per gli interni i colori e le atmosfere della notte

Anche gli interni giocano con i colori e le atmosfere della notte per creare effetti di assoluta raffinatezza ed esclusività. Il volante AMG è rivestito di pelle nappa, mentre il legno della plancia è nero lucido. Per i pellami dei sedile si può scegliere in una selezione di combinazioni cromatiche: black totale, Chrystal Grey e Black, Saddle Brown e Black o Bengal Red e Black.

Motori V6 e V8 biturbo da 367 e 455 cavalli

Invariate le caratteristiche tecniche basate sui propulsori V6 e V8 biturbo. La Mercedes Benz Classe S Coupé Night Edition sarà proposta al lancio in versione S 400 4Matic dotata del V6 3.0 biturbo in grado di erogare 367 CV con una coppia di 500 Nm e S 500 V8 con il 4.7 biturbo capace di sviluppare 455 CV e 700 Nm di coppia, disponibile sia con trazione posteriore sia integrale.

Clicca sulle foto per ingrandirle