Mercedes Benz Classe E Station Wagon. Il Concierge a bordo

Mercedes Benz Classe E Station Wagon. Il Concierge a bordo

Mercedes Benz Classe E Station Wagon. Il Concierge a bordo

La Mercedes Benz Classe E Station Wagon completa il rinnovamento della Classe E. Più esclusiva con il nuovo Servizio Concierge

chiudi


La Mercedes Benz Classe E Station Wagon completa la nuova generazione di Classe E. Gli uomini della Stella l’hanno definita la station-wagon più “intelligente che Mercedes-Benz abbia mai costruito”.

Mercedes-AMG E 43 4Matic, station-wagon da 400 CV

La gamma raggiunge il massimo prestazionale con la Mercedes-AMG E 43 4Matic station-wagon, disponibile dal quarto trimestre del prossimo anno. Equipaggiata con il V6 biturbo da 3,0 litri da 401 CV (295 kW), il cambio automatico 9G-TRONIC con tempi di innesto più brevi, la trazione integrale 4MATIC Performance AMG e l’assetto sportivo indipendente, assicura la dinamicità di marcia di una vera sportiva, abbinata al comfort e alle straordinarie capacità di carico di una station.

Volume di carico di 1820 litri e massima versatilità

In termini di abitabilità la Mercedes Benz Classe E Station Wagon offre un volume di carico massimo di 1.820 litri. Lo spazio per la testa e per i gomiti sui sedili posteriori resta ancora generoso nonostante la linea del tetto nettamente più sportiva. Inoltre, già dalla fine del 2016 sarà nuovamente disponibile la terza panca ribaltabile per bambini.

Ricca gamma di motori benzina e Diesel

Al lancio la Mercedes Benz Classe E Station Wagon sarà disponibile con i motori benzina a quattro cilindri E 200 da 184 CV (135 kW) ed E 250 da 211 CV (155 kW). Il Diesel E 220 d (194 CV/143 kW). Seguiranno la E200 d da 150 CV (110 kW), la E 350 d con il sei cilindri Diesel e la E 400 4MATIC, equipaggiata con un sei cilindri a benzina che eroga 333 CV (245 kW) e vanta una coppia di 480 Nm. Tutti i modelli sono equipaggiati con il nuovo cambio automatico a nove rapporti 9G-TRONIC.

Un Concierge virtuale al vostro servizio

Negli hotel di lusso di un tempo il portiere (in francese concierge) assisteva il cliente in mille modi, dalla prenotazioni, ai suggerimenti su itinerari turistici ed altro. Sulla Mercedes Benz Classe E Station Wagon il Servizio Concierge (optional) offre una serie di strumenti personalizzati: prenotazione di ristoranti, percorsi turistici consigliati, segnalazione e prenotazione di manifestazioni sportive e culturali o l’invio di destinazioni di navigazione direttamente a bordo della vettura. Accedere è molto semplice: gli utenti di Mercedes me connect registrati possono mettersi in contatto telefonico con il servizio Concierge in 19 Paesi europei, nella lingua preimpostata, utilizzando il tasto per la richiesta di informazioni nel gruppo comandi sul tetto o l’app connect. L’assistente personale si occuperà di tutto il resto.

Clicca sulle foto per ingrandirle ed entrare nella fotogallery