Mercedes Benz Fashion Campaign con Natasha Poly

Mercedes Benz Fashion Campaign con Natasha Poly

Mercedes Benz Fashion Campaign con Natasha Poly

Mercedes Benz Fashion Campaign con la SL e la top model russa Natasha Poly che indossa capi in latex della designer giapponese Atsuko Kudo.

chiudi


La nuova Mercedes Benz Fashion Campaign è intitolata “Obsession with an Icon”. La “Icon” in questione è la Mercedes Benz SL. Accanto alla vettura viene immortalata la modella Natasha Poly, fasciata in un abito in latex che aderisce al corpo come una seconda pelle.

Lo spot si apre con la Mercedes Benz SL che lascia la struttura. Il sound del motore sveglia Natasha. La modella nota con sconcerto e disappunto che la vettura non è più coperta dal telo in latex. Mentre si avvicina alla sala di controllo, si rende conto che la SL sta attraversando la proprietà. In preda ad un raptus di gelosia, Natasha si dirige al parcheggio. Qui ritrova l’automobile coperta dal telo in latex. I tratti del volto si distendono nel realizzare che l’auto, oggetto della sua ossessione è lì, al sicuro, dove deve essere.

Le creazioni in latex utilizzate per ricoprire l’auto e vestire la modella portano la firma di Atsuko Kudo. La designer di origini giapponesi, residente ora a Londra, è nota per il suo approccio unico a questo materiale che esalta le forme di chi lo indossa.

Le immagini usate per la campagna, ambientate a Miami, si distinguono per il gioco tra gli effetti cromatici e lo stile iperrealistico che richiama la pop-art tipica del fotografo Jeff Bark a cui è stata affidata la realizzazione della nuova Mercedes Benz Fashion Campaign.

Jeff Bark ha deciso di ambientare la campagna in una cava, scelta legata all’evidente contrasto tra l’asperità del luogo e l’eleganza delle linee della SL. Il design caratteristico della vettura, scandito da linee sinuose e curve sensuali è sapientemente sottolineato dal lattice che la avvolge. Un materiale lucido che ne accarezza le forme, semplicemente perfetto per trasmetterne la dinamicità.
Come altrettanto perfette sono le forme della affascinante Natasha Poly, splendida nel suo aderente outfit in lattice blu pavone.

«Indossando questo abito, disegnato da Atsuko Kudo, mi sento potente come un supereroe e allo stesso tempo estremamente sexy». Ha dichiarato la fascinosa Natasha. Noi non possiamo che essere d’accordo con lei…

Clicca sulle foto per ingrandirle ed entrare nella galleria fotografica