Mercedes Benz: la Tedesca ai David di Donatello

Mercedes Benz: la Tedesca ai David di Donatello

Mercedes Benz: la Tedesca ai David di Donatello

Mercedes Benz Italia è partner della 60esima edizione dei David di Donatello e accompagnerà sul red carpet i vips dell’importante rassegna cinematografica

chiudi


Si accendono ancora una volta i riflettori sul grande cinema italiano: presto andrà in scena in occasione della 60esima edizione dei David di Donatello. Mercedes Benz, partner dell’evento, accompagnerà sul red carpet i protagonisti della serata sarà. Nello specifico, ci sarà la nuova Classe E, che vuole porsi come simbolo di innovazione ed eccellenza proiettata al futuro. Gli stessi valori che accomunano le quattro pellicole in concorso per il Mercedes Benz Future Award, lo speciale riconoscimento promosso dalla Stella che ha affidato alla rete il compito di decretare il vincitore tra Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti, Suburra di Stefano Sollima, Alaska di Claudio Cupellini e Louisiana (The Other Side) diretto da Roberto Minervini.

Mercedes Benz: la stella che accompagna le star del cinema

Dall’esclusivo red carpet del Festival di Cannes, alle anteprime del Taormina Film Fest, passando per partnership con il Fashion Film Festival Milano, FilmLab e il Bifest di Bari, Mercedes Benz si conferma la star dei principali appuntamenti legati al mondo del cinema. Piccolo e grande schermo hanno, infatti, sempre riservato alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste.

In particolare, questa edizione dei David di Donatello sarà ospitata negli Studi de Paolis di Roma e trasmessa dalle 20.50 su Sky Cinema 1 HD, TV8 (canale 8 del digitale terrestre), Sky Uno HD e Sky Cinema HD.