Mercedes GLC Coupé, fascino e sportività in stile offroad

Mercedes GLC Coupé, fascino e sportività in stile offroad

Mercedes GLC Coupé, fascino e sportività in stile offroad

L’anima sportiva del mid-size SUV della Stella. Scoprite insieme a noi il nuovo Mercedes GLC Coupé, disponibile a partire da 53.630 euro

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo Mercedes GLC Coupé si conferma come il modello sportivo tra i SUV della Stella. E unisce un comfort di marcia superiore con un’agilità sportiva. Il connubio tra la versatilità del SUV e il dinamismo del Coupé sta tutto in dimensioni razionali. Una lunghezza di 4,73 metri, altezza di 1,60 metri e un passo di 2,87 metri. Il tutto per una silhouette dinamica e compatta. Mercedes GLC Coupé è, infatti, quasi 8 cm più lungo e circa 4 più basso di GLC SUV, con il quale condivide l’architettura di base. Ma il nuovo modello non manca di carattere, grazie alla mascherina del radiatore Matrix a una lamella.

Sportività e dinamica di marcia accentuate. Sicurezza elevata e moderni sistemi di assistenza alla guida. Tutto ciò rende più ricco Mercedes GLC Coupé. Che è già disponibile a partire da 53.630 euro.

c, un’atmosfera ricercata

L’abitacolo riprende la filosofia di design degli esterni e accoglie gli occupanti con il fascino tipico dei Coupé e con un’atmosfera ricercata. Il nuovo linguaggio stilistico coniuga la limpida sensualità con la sportività dinamica, reinterpretando in modo convincente il lusso in chiave moderna. Elementi caratteristici di GLC Coupé sono la plancia porta – strumenti e la consolle centrale dalle linee fluide.

Un modello, cinque versioni

Anche Anche GLC Coupé può contare su cinque versioni di allestimento: Executive, Business, Sport, Exclusive e Premium. Già nella versione Executive, il nuovo mid-size SUV della Stella offre una ricca dotazione di equipaggiamenti che comprende, ad esempio, cerchi in lega da 45,7 centimetri (18 pollici) di diametro, pacchetto Chrome con terminali di scarico a vista, portellone Easy-Pack, sistema multimediale Audio 20 CD, telecamera per la retromarcia assistita, funzione avviamento Keyless-Go e rivestimenti in pelle ecologica Artico. Anche sistemi di assistenza alla guida quali Collision Prevention Assist Plus, sistema di assistenza in presenza di vento laterale, accensione automatica delle luci, Attention Assist o Esp con sistema di assistenza per la dinamica in curva sono presenti di serie. Con ulteriori sistemi di assistenza alla guida è possibile incrementare nettamente il comfort e la sicurezza.