Mercedes Super Mario: il lusso è giocabile

Mercedes Super Mario: il lusso è giocabile

Mercedes Super Mario: il lusso è giocabile

Mercedes Super Mario: la Casa della Stella collabora con la Nintendo. Il risultato è un livello speciale nel videogame Super Mario Maker

chiudi


Cosa ci fa un baffuto idraulico italiano alla guida di una bella Mercedes GLA? È quel che accade in Mercedes Super Mario: la celeberrima Casa della Stella e l’altrettanto famoso sviluppatore di videogiochi giapponese, Nintendo, hanno stretto una collaborazione in vista del lancio del nuovo game Super Mario Maker. Nello specifico si tratta di un livello, chiamato Mercedes-Benz Jump’n’Drive, nel quale il mitico Mario siede al volante di una Mercedes GLA; una volta completato il livello, i giocatori potranno poi aggiungere la vettura alla propria personale raccolta.

Mercedes Super Mario: due marchi uniti per il vostro divertimento, visto che il livello Mercedes-Benz Jump’n’Drive accompagnerà i giocatori in ambientazioni sempre diverse e situazioni quotidiane legate all’automobile, come la visita a un concessionario, un test drive in città o un viaggio in autostrada. Ma, come da tradizione in tutti i livelli, non mancheranno sorprese e segreti e bonus nascosti che solo i migliori player saranno in grado di raggiungere.

Mercedes Super Mario, storia antica

Del resto, l’accoppiata Mercedes Super Mario non è certo una novità assoluta dei giorni nostri. Si tratta, invece, già della seconda collaborazione tra questi due marchi. La Mercedes GLA era, infatti, una delle vetture scaricabili gratuitamente sul videogioco Mario Kart 8. E il nuovo livello evento per Super Mario Maker prende spunto proprio da questa esperienza.

Mercedes Super Mario, nel nome del divertimento

Siamo lieti di essere ancora una volta protagonisti di un blockbuster come Super Mario Maker ha dichiarato Jens Thiemer, vicepresidente Marketing Mercedes-Benz Cars. Mercedes-Benz e Nintendo hanno diversi punti in comune, in particolare, condividono la stessa visione: suscitare l’entusiasmo dei propri Clienti, reali e virtuali.

Super Mario Maker continua a crescere ed evolversi con nuovi livelli e contenuti ha aggiunto Scott Moffitt, Vicepresidente Sales & Marketing, di Nintendo America. Siamo lieti che un Marchio premium come Mercedes-Benz riconosca le possibilità offerte dalla creazione di un divertente livello evento e dalla sua condivisione con altri.