MINI al Los Angeles Auto Show: tutte le novità 2016

MINI al Los Angeles Auto Show: tutte le novità 2016

MINI al Los Angeles Auto Show: tutte le novità 2016

chiudi

La Countryman, la nuova MINI John Cooper Works Clubman e tutti gli altri modelli. Sono le proposte MINI al Los Angeles Auto Show

MINI al Los Angeles Auto Show 2016 espone le ultime novità della gamma di modelli. Gli occhi sono tutti puntati sulla nuova MINI Countryman. Ma, dal 18 al 27 novembre 2016 al Los Angeles Convention Center si presentano al pubblico anche gli attuali modelli MINI del segmento delle piccole vetture. Questo vale sia per la nuova MINI Cabrio che per la nuova MINI Seven. Quindi, procediamo con ordine.

Nuova MINI Countryman: il gigante del marchio

Il modello, sviluppato completamente ex novo, è cresciuto in lunghezza di 20 cm rispetto al modello precedente. Vanta delle proporzioni muscolose e offre, oltre alla caratteristica posizione di guida leggermente rialzata, decisamente più spazio nei cinque posti e nel bagagliaio. La nuova MINI Countryman sarà disponibile negli USA con due motori a benzina dell’ultima generazione di propulsori, con tecnologia MINI TwinPower Turbo. Entrambi i motori sono combinabili con la trazione integrale ALL4 nella nuova versione, a efficienza ottimizzata. Inoltre, la nuova MINI Countryman è il primo modello del brand britannico ordinabile anche con un propulsore Plug-In Hybrid. Nella versione MINI Cooper S E Countryman ALL4 essa offre nella modalità di guida esclusivamente elettrica un’autonomia massima di 40 chilometri.

Se volete divertimento c’è la MINI John Cooper Works Clubman

È il modello con il motore più potente finora mai montato in una MINI. E grazie alla trazione integrale ALL4 di serie e a una tecnica delle sospensioni ottimizzata, la vettura è pronta ad affrontare sia le varie richieste di utilizzo giornaliero sia le sfide che pone la guida sul circuito.

Le altre MINI al Los Angeles Auto Show

L’ultima attrazione nel segmento delle piccole vetture è la nuova MINI Seven, dal carattere frizzante ed estroso. Una vernice di contrasto per il tetto e le calotte degli specchietti, le strisce del cofano motore e le decorazioni: lo stile degli esterni si nota subito. Negli interni, tocchi di esclusività vengono creati soprattutto dai sedili sportivi.

Autocrocetta certificato Mini