Mini John Cooper Works, quando fare il tagliando

Mini John Cooper Works, quando fare il tagliando

Mini John Cooper Works, quando fare il tagliando

chiudi

Stai programmando il tagliando della tua Mini John Cooper Works? Scopri come e quando richiedere l’intervento di assistenza

Anche la Mini John Cooper Works come tutte le ultime auto della casa automobilistica britannica è dotata di un sistema di manutenzione autonomo. La presenza di sofisticati sensori, infatti, consente di verificare continuamente lo stato di “salute” dei veicolo e di controllare il perfetto funzionamento. Qualora dovesse presentarsi il bisogno di un intervento di manutenzione i sensori raccolte le informazioni necessarie le trasmettono al centro Mini Service. I dati raccolti consentono di procedere all’acquisto dei pezzi di ricambio in modo da offrire al cliente un servizio ottimale e trasparente.

Quando fare il tagliando

La Mini John Cooper Works deve essere sottoposta ogni due anni, come previsto per legge, ad un tagliando che ne accerti il funzionamento in ogni sua parte. Non solo presso i centri Mini Service sono disponibili alcuni pacchetti speciali in grado di offrire al cliente un sistema competitivo e altamente vantaggioso. Uno di questi è il pacchetto Mini Service Inclusive. Si tratta di un programma di manutenzione creato ad hoc per i clienti top che consente di verificare lo stato di “salute” dei veicolo e procedere ad interventi mirati. Per usufruire del pacchetto Mini Service Inclusive sono necessarie il presentarsi di due condizioni: validità 5 anni e un chilometraggio auto non superiore ai 50.000. Il programma comprende: sostituzione olio motore, fitro olio e rabbocchi, controllo generale stato del veicolo, cambio filtro d’aria e carburante, microfiltro clima, cambio candele e liquido circuito dei freni.

Mini Re – Generation

La seconda opzione disponibile è la Mini Re-Generation. Un pacchetto in grado di offrire alla tua Mini condizioni eccellenti come se fosse il suo primo giorno di vita. Il pacchetto comprende interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria fondamentali ad offrire alla vostra Mini John Cooper Works condizioni di guida eccellenti e prestazioni di altissimo livello come se la vostra auto fosse appena uscita dalla concessionaria. Il prezzo è variabile e può essere richiesto presso uno dei centri autorizzati Mini Service.
Autocrocetta certificato Mini