Minigonne per BMW Serie 2, gli optional del produttore

Minigonne per BMW Serie 2, gli optional del produttore

Minigonne per BMW Serie 2, gli optional del produttore

chiudi

Minigonne per BMW Serie 2, aggressività istantanea

Minigonne per BMW Serie 2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, anno di produzione, allestimento, modello, generazione e motorizzazione

Cosa sono le minigonne

Le minigonne sono probabilmente tra gli appendici aerodinamici più famosi e diffusi, ormai sdoganati da tempo immemore anche nel mondo degli appassionati di personalizzazione estetica al di fuori del motorsport.

Si tratta di profili aggiuntivi per la parte inferiore del fianco dell’auto; il loro scopo, nel motorsport, è allargare l’auto, favorendo così l’allargamento dei pneumatici, operazione che a sua volta garantisce una stabilità maggiore in curva.

L’offerta per BMW Serie 2

Per BMW Serie 2 sono previste minigonne solo per le carrozzerie più sportive – la Cabrio, la Coupé e naturalmente la M2. In tutti i casi gli elementi sono marchiati BMW M Performance, il top di gamma per quanto riguarda gli optional originali BMW. Ecco i dettagli.

Minigonne per BMW Serie 2 Cabrio e Coupé

Potenti ed espressive: le minigonne sono dettagli marcatamente sportivi sui fianchi della vettura. Convincono per il peso ridotto, l’elevata stabilità e la forma perfetta. Con mano di fondo, verniciabili in tinta carrozzeria.

Le minigonne sono disponibili solo per gli allestimenti M Sport o per le auto con il pacchetto aerodinamico M. Il loro costo è di 228 euro, e si installano in 90 minuti.

Pellicole opzionali

In aggiunta è possibile rivestire le minigonne con delle pellicole opzionali color nero opaco con logo BMW M Performance; il loro costo è di 158 euro, e si applicano in 45 minuti.

Minigonne per BMW M2

L’eleganza dinamica incontra la sportività individuale: gli elementi per le minigonne realizzati al 100% in carbonio rafforzano con decisione l’immagine sportiva dell’auto. Convincono per il peso particolarmente ridotto, l’elevata stabilità e la forma perfetta.

Queste minigonne costano 1.090 euro, e si installano in 30 minuti.