Minigonne per BMW Serie 4, tutti gli optional originali

Minigonne per BMW Serie 4, tutti gli optional originali

Minigonne per BMW Serie 4, tutti gli optional originali

chiudi

Minigonne per BMW Serie 4, il giusto tocco di sportività in più per chi ama lo stile racing

Minigonne per BMW Serie 4, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità con carrozzeria, generazione, anno di produzione, allestimento, motorizzazione e modello.

Che cosa sono le minigonne

Le minigonne sono un appendice laterale della carrozzeria che si installa sul fianco inferiore delle vetture, e corre in genere lungo tutto il fianco dalla ruota anteriore alla ruota posteriore.

Sono nate nel mondo del motorsport, naturalmente, con un duplice scopo: ottimizzare il flusso d’aria nelle fiancate e favorire l’allargamento della carreggiata dell’auto, operazione che a sua volta garantisce una maggior stabilità specialmente in curva.

L’offerta per BMW Serie 4

La BMW Serie 4 è già molto sportiva di per sé, specialmente negli allestimenti M Sport; tuttavia, è possibile aggiungere alla sua linea ancora qualcosina per renderla ancora più aggressiva e dinamica. Ecco tutte le opzioni a disposizione.

Minigonne aggiuntive colore nero opaco

Per una sensazione di maggiore larghezza: l’elemento per minigonna nero opaco accentua chiaramente il carattere sportivo della vettura. Potenza. Individualità. Dinamico.

Queste minigonne sono disponibili solo per l’allestimento M Sport, o per coloro che hanno installato il pacchetto (o kit) aerodinamico M. Il loro costo è di 400 euro, la coppia, e possono essere verniciate secondo esigenze. Le compatibilità sono le seguenti:

  • BMW Serie 4 Coupé (dal 2013)
  • BMW Serie 4 Cabrio (dal 2013)
  • BMW Serie 4 Gran Coupé (dal 2014)

Pellicole adesive color nero opaco: risparmio e risultato analogo

Per chi preferisce risparmiare qualche soldo su una modifica meno invasiva, è possibile applicare sulle minigonne originali degli adesivi di color nero opaco. Si installano in appena 45 minuti, la metà esatta delle minigonne vere e proprie.

Considerevolmente inferiore anche il prezzo, che scende ad appena 162 euro IVA inclusa. Le compatibilità rimangono le medesime.