Mirage Juro: una dose di energia per Mitsubishi

Mirage Juro: una dose di energia per Mitsubishi

Mirage Juro: una dose di energia per Mitsubishi

La nuova proposta di Mitsubishi per il segmento delle city car si chiama Mirage Juro: la versione aggiornata della Mirage ha debuttato a Londra

chiudi


Mitsubishi Motors ha recentemente introdotto in Gran Bretagna – non poteva esserci forse luogo più adatto per presentare al pubblico una city car – una nuova e aggiornata versione della sua Mirage per il 2016. Con alcuni significativi cambiamenti esterni e una lista molto più estesa di specifiche, la nuova Mirage Juro presenta un miglioramento nelle dinamiche di guida e rappresenta una ricarica d’energia per il costruttore all’interno del segmento ultra competitivo delle city car.

Il design completamente rinnovato per la Mirage Juro, sia sul frontale che sul retro include anche i fari Bi-Xenon HID e uno stilo accento cromato sul bumper, frontale. Anche l’alloggiamento dei fanali posteriori è stato completamente ripensato e ridisegnato. Per incrementare l’impatto visivo di questo nuovo styling, Mitsubishi offrirà la nuova Mirage Juro in colorazioni inedite: purple berry e copper bronze, due tonalità esclusive per questo modello. I cerchi in lega da 15 pollici bi-colour completano il makeover dell’esterno.

Al suo interno, la nuova Mirage Juro beneficia di un nuovo sterzo multifunzionale e di una radio DAB radio, entrambi disponibili nell’equipaggiamento standard del veicolo. I  materiali dell’abitacolo sono di classe premium, sontuosi e l’utilizzo della pelle regna sovrano.

Come si accennava sopra, probabilmente il miglioramento più importante di questo nuovo modello è l’aggiornamento delle dinamiche di guida. La maneggevolezza del veicolo è stata migliorata e incrementata grazie all’ottimizzazione delle sospensioni, in combinazione con un più efficiente sistema di servosterzo elettronico.