Mitsubishi Ground Tourer Concept: il concept che stupirà Parigi?

Mitsubishi Ground Tourer Concept: il concept che stupirà Parigi?

Mitsubishi Ground Tourer Concept: il concept che stupirà Parigi?

È un ulteriore sviluppo della filosofia stilistica Dynamic Shield. Mitsubishi Ground Tourer Concept stupirà tutti al Salone di Parigi?

chiudi


Non mancano le auto del futuro in Casa Mitsubishi. Prima c’è stata la premiere del Concept XR PHEV II e dell’eX Concept. Presentati rispettivamente al Motor Show di Ginevra e al Tokyo Motor Show dello scorso anno. Mitsubishi Motors continua verso lo sviluppo della filosofia visiva Dynamic Shield. Che ovviamente sarà applicata anche al modello che la Casa ha preparato per il Salone di ParigiMitsubishi Ground Tourer Concept. Come lo descrivono, visto che non è stato ancora svelato? Con quattro binomi, che sono davvero in grado di destare curiosità: bellezza funzionale; possibilità aumentate; artigianalità giapponese e solida fiducia.

Difficile capire che cosa Mitsubishi Ground Tourer Concept riserverà a livello di motorizzazioni. La Casa annuncia che unirà il meglio di tutta l’esperienza nel segmento dell’off road alla tecnologia dei veicoli ibridi elettrici plug-in. Le promesse sono impegnative: il massimo della comodità possibile sia su sia fuori strada in qualsiasi condizione  di guida. E rimanendo sempre eco-frinedly. Vedremo se sarà in grado di mantenerle.

Mitsubishi Ground Tourer Concept, ulteriore evoluzione della potenza elettrica?

Mitsubishi Ground Tourer Concept sarà quindi un ulteriore passo in avanti verso la direzione che già era stata indicata con il lancio del Mitsubishi eX Concept? Quella era il SUV compatto alimentato da un propulsore EV (elettrico) di prossima generazione. In termini di design evoca l’immagine di un crossover sportivo che sfreccia agilmente nei percorsi urbani (rispettando i limiti di velocità e il codice della strada), in cui l’eleganza di una “shooting brake” si fonde con le linee di un SUV compatto.

Stessa filosofia e stessi obiettivi tra le novità che furono presentate a Ginevra dal colosso nipponico. Il XR-PHEV II è stato il primo concept a preannunciare l’arrivo del primo mini SUV ibrido.