Mitsubishi Outlander Sport e Mirage al LA Auto Show

Mitsubishi Outlander Sport e Mirage al LA Auto Show

Mitsubishi Outlander Sport e Mirage al LA Auto Show

Mitsubishi scegli il palco del Los Angeles Auto Show per la presentazione delle sue Mitsubishi Outlander Sport e Mirage

chiudi


Mitsubishi Outlander Sport e Mirage sono stati presentati al Los Angeles Auto Show di quest’anno. A introdurre i due modelli le parole di Don Swearingen, vicepresidente della divisione nord-americana del Gruppo, che ha sottolineato come per la Casa il mercato americano sia vitale. La Outlander Sport  è già campione di vendite del brand. Mirage, invece, è un modello che ha già acquisito popolarità all’interno del mercato per il suo prezzo non troppo elevato e per il suo appeal, ulteriormente accresciuto nel modello 2017, migliorato sia in termini di look che in termini di performance.

Le principali novità

Il modello 2016 della Mitsubishi Outlander Sport presenta importanti miglioramenti, tra cui uno sterzo completamente ridisegnato, un nuovo schermo da 6,1 pollici, materiali di alta qualità e nuovi cerchioni da 18 pollici. Il frontale del concept design presentato al Salone di Los Angeles riprende il Dynamic Shiel di Mitsubishi che già è stato rivelato nella versione maggiore a sette posti.

Per quanto riguarda invece la Mitsubishi Mirage, una delle principali novità è costituta dalla connettività Android Auto e Apple CarPlay, visto che sarà il primo veicolo del Marchio sul territorio americano a presentare questi due sistemi. Migliorato anche il piacere di guida grazie alle ottimizzazioni delle sospensioni e del sistema di stabilità. Gli interni della Mitsubishi Mirage presentano nuovi materiali, un colante ridisegnato ed è disponibile anche un impianto audio Rockford Fosgate da 300 watt.