Modelli Adattatore Smartphone Mini 5 porte

Modelli Adattatore Smartphone Mini 5 porte

Modelli Adattatore Smartphone Mini 5 porte

Perché rinunciare al proprio smartphone quando si è alla guida di una Mini ? Ecco come ricaricare in mobilità il proprio cellulare

chiudi


Oggigiorno è quasi impossibile rinunciare al nostro smartphone diventato indispensabile nella vita di tutti i giorni. Con le tante app disponibili, infatti, è possibile scoprire il ristorante più vicino, videochiamare un parente lontano e così via. Naturalmente il grande limite dei cellulari dei nostri tempi sono le batterie che necessitano di lunghi cicli di ricarica. Per rispondere a questa urgenza sono disponibili in commercio alcuni modelli di adattatori per auto che consentono di ricaricare il proprio cellulare in totale comodità mentre si è alla guida.

Adattatore Snap per Mini

Uno di questi modelli è l’adattatore snap universale disponibile per le Mini, causa automobilistica inglese che fa parte del gruppo BMW. Da sempre il sogno nascosto di milioni di persone, la Mini si presenta al pubblico con un design eccellente, unico e moderno e rappresenta uno stile di vita. Essere a bordo di una Mini è una sorta di status symbol a cui molti, forse troppi, vorrebbero realizzare almeno una volta nella vita.

Come funziona e quanto costa

L’adattatore Snap per Mini è un accessorio indispensabile per tutti gli amanti di smartphone che potranno ricaricarlo mentre sono alla guida. L’accessorio si presenta con un alloggiamento che va installato nel bracciolo interiore e si collega all’auto tramite un cavo usb fornito di serie. Tramite l’adattatore snap universale per Mini è possibile ricaricare qualsiasi tipo di smartphone esistente in commercio attraverso il classico collegamento micro-usb. Pratico e comodo è l’alloggiamento nel bracciolo del veicolo che può essere adattato in base alle richieste del guidatore. Una volta montato vi renderete conto dell’enorme comodità visto che l’adattatore oltre a caricare il vostro cellulare in mobilità vi permetterà anche di tenerlo ben saldo in caso di frenate improvvise e così via. L’installazione dell’adattatore snap per Mini richiede un costo a partire dai 120 euro.
Autocrocetta certificato Mini