Modelli Adattatore Smartphone per Mini Clubman

Modelli Adattatore Smartphone per Mini Clubman

Modelli Adattatore Smartphone per Mini Clubman

Ricarica il tuo smartphone anche quando sei alla guida della nuova Mini Clubman: ecco i vari modelli adattatore smartphone in commercio

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile non innamorarsi della nuova Mini Clubman. Vi basterà guardarla per una volta sola per esserne conquistati! La nuova Mini Clubman è nata per far perdere la testa a milioni di appassionati di automobilismo. La nuova versione stupisce per le sue linee audaci e provocanti, ma anche per la sua versatilità e per le prestazioni. Diverse e molteplici le innovazioni presenti sui nuovi modelli: dagli Air Breather laterali sino all’antenna a pinna led posta sul tettuccio. Ma non solo anche il posteriore vi lascerà senza parole con l’easy opener e l’apertura split-doors automatica quando avrete le mani occupate! Sportiva ed elegante al tempo stesso, la Mini Clubman è un auto nata appositamente per far parlare di sé e per essere sfoggiata in ogni occasione.

Adattatore Snap-In universale

Anche il modello Mini Clubman e tutte le versioni disponibili in commercio sono compatibili con l’adattatore Snap-In per smartphone. L’adattatore universale di Mini offre al guidatore la duplice possibilità di ricaricare il proprio cellulare, ma anche di restare connesso e perché no ascoltare i propri contenuti multimediali. L’adattatore viene inserito in uno specifico alloggiamento all’interno del bracciolo consentendo così di ricaricare il telefono, ma anche di proteggerlo di colpi improvvisi o brusche frenate. L’installazione è disponibile presso qualsiasi concessionaria Mini e presenta un costo a partire da 120 euro.

Adattatore micro-Usb

Disponibile anche il classico adattatore Usb  da inserire nel vano accendisigari. Tramite un comune cavo micro – usb si potrà ricaricare il proprio cellulare e al tempo stesso riprodurre anche i contenuti multimediali tramite l’utilizzo delle casse audio della vostra Mini. Una soluzione sicuramente più semplice ed economica rispetto all’adattare Snap-In universale.

 

Autocrocetta certificato Mini
.