Modelli Adattatore Smartphone per MINI Countryman

Modelli Adattatore Smartphone per MINI Countryman

Modelli Adattatore Smartphone per MINI Countryman

Scopri come ricaricare il tuo smartphone quando sei alla guida di una Mini Countryman: ecco i vari modelli di adattatore disponibili

chiudi


La Mini Countryman è un’agilissima crossover creata appositamente per il caos della città. Dotata di ogni comfort consentirà di viaggiare con estrema facilità su ogni tipo di strada: dalle autostrade sino alle affollate strade città. Fedele alle linee estetiche che hanno fatto della Mini un’icona nel mondo, la Countryman monta un motore da 90KW che permette di raggiungere la velocità massima di 191 km/h. Un vero schianto per tutti gli amanti del brivido e per tutti quelli che hanno sempre sognato di guidare una Mini.

Adattare Snap-In Universale

Oltre ad essere uno schianto a livello estetico e di motori, la Mini Countryman offre una gamma di accessori di altissimo livello per soddisfare ogni richiesta. In primis uno degli accessori più richiesti è il nuovo adattatore per smartphone Snap-In. Si tratta di un adattatore universale indispensabile per ricaricare in mobilità il proprio telefono. Del resto nell’era di internet e dei social network tutti siamo connessi h24! Con l’adattatore universale Snap-In è possibile alloggiare il proprio smartphone nel bracciolo dell’auto e ricaricarlo tramite un semplicissimo cavo usb o BT. Inoltre sempre tramite il cavo usb o BT è possibile collegare il telefono per usufruire delle diverse app studiate ad hoc per i guidatore Mini. Il costo dell’adattatore varia a seconda del modello di Mini.

Adattatore classico micro – usb

Oltre all’adattatore Snap-In universale, è possibile ricaricare il proprio smartphone semplicemente acquistando un cavo micro usb. Si tratta di un cavo che consente di collegare la porta usb ed è utilizzabile su tutti i modelli di Mini Cooper compatibili con ingressi AUX e USB. Naturalmente il costo è relativamente inferiore rispetto al fratello maggiore Snap-In che ricordiamo oltre a ricaricare funge anche da supporto per il vostro smartphone.
Autocrocetta certificato Mini