Modelli Adattatore Smartphone Mini Mini

Modelli Adattatore Smartphone Mini Mini

Modelli Adattatore Smartphone Mini Mini

Ricarica il tuo smartphone anche quando sei alla guida della Mini Mini: scopri i modelli adattatore smartphone in commercio

chiudi

Caricamento Player...

Mini Mini

Impossibile resistere alla nuova Mini Mini! La versione proposta dalla casa automobilistica si presenta sul mercato come uno dei modelli di punta del brand britannico. Completamente rivisitata arriva sul mercato con un design inedito e innovativo, studiato nei minimi dettagli. Colpiscono i tratti decisi che strizzano l’occhio ai tempi moderni. Non solo la nuova Mini Mini è un concentrato di tecnologia con il meglio degli accessori considerato indispensabili per i tempi moderni. La Mini è un’auto nata per farsi notare e per conquistare gli occhi e il cuore di un pubblico adulto, esclusivo e brillante. Dotata di un potente motore Twin Power Turbo offre al guidatore un binomio perfetto di velocità ed efficienza a bassi consumi. Impossibile resisterle ed impossibile passare inosservati quando si è alla guida di una Mini Mini. Provare per credere!

 

Adattatore Snap Universale

La ruggente Mini Mini come molti altri modelli della casa automobilistica inglese è compatibile con l’adattatore universale Snap – In per smartphone. Di cosa si tratta? Semplice di un accessorio indispensabile per tutti gli amanti di smartphone che utilizzano spesso i social e la rete internet. L’adattatore Snap Universale è nata per consentire la ricarica del proprio dispositivo anche quando si è alla guida di una Mini. L’adattatore universale viene inserito nel bracciolo anteriore della Mini e consente al guidatore non solo di ricaricare il proprio smartphone, ma anche di proteggerlo da brusche frenate. L’alloggiamento, inoltre, è consente anche di collegare il proprio dispositivo all’antenna esterna della Mini in modo da offrire una ricezione migliore. La confezione è composta dall’adattatore snap universale e da un cavo di ricarica micro – usb indispensabile per collegare il tutto. L’installazione è possibile presso qualsiasi concessionaria Mini con un costo di 120 euro circa.

Autocrocetta certificato Mini