Modelli Adattatore Smartphone Mini Paceman

Modelli Adattatore Smartphone Mini Paceman

Modelli Adattatore Smartphone Mini Paceman

Ricarica il tuo smartphone anche quando sei alla guida della Mini Paceman: scopri i modelli adattatore smartphone in commercio

chiudi

Caricamento Player...

La Mini Paceman è un’automobile destinata a volare alto. Modello di punta della casa automobilistica britannica, la Mini Paceman si presenta come un veicolo da vip. Dotata di interni lussuosi e di un look bello, ma al tempo stesso atletico, non deluderà le aspettative dei guidatori più attenti. La salita e la discesa dall’auto è stata resa più semplice visto l’ampio distacco del veicolo dalla terra. Inoltre il sedile del guidatore è stato leggermente alzato per garantire una guida più attenta, ma al tempo stesso per offrire una vista panoramica della strada. Piccoli dettagli che fanno della Mini Paceman un vero e proprio salotto per clienti esclusivi. Anche il retro dell’auto è stato studiato per offrire ai passeggeri un comfort di altissimo livello: quattro sedili separati per far sentire i tuoi amici come in un vero e proprio salotto!

Adattatore Snap – In universale

Anche la Mini Paceman è compatibile con l’adattatore Snap – In universale per smartphone. L’accessorio è compatibile con tutti i cellulari di ultimissima generazione dotati di una semplice connessione usb. All’intero della confezione, infatti, è presente un cavo micro – usb con cui si collega il cellulare all’adattatore che consente di ricaricare in mobilità il vostro telefono. L’accessorio viene posizionato nel bracciolo anteriore consentendo così il pieno controllo del guidatore. La sua particolarità è che la grandezza dell’adattatore può essere regolato e una volta inserito nel bracciolo oltre a caricare lo smartphone consentirà anche di tenerlo al sicuro da brusche frenate. L’installazione è possibile presso le concessionarie Mini e costa 120 euro.

Autocrocetta certificato Mini