Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini 5 Porte Seven

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini 5 Porte Seven

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini 5 Porte Seven

Vuoi ricaricare il tuo smartphone android anche quando sei alla guida della Mini 5 Porte Seven? Ecco l’adattatore giusto per te!

chiudi

Caricamento Player...

Mini 5 Porte Seven

La Mini Seven si fa ancora più grande con il modello 5 porte! Il nuovo gioiello della casa automobilistica inglese si presenta sul mercato nella duplice versione da 3 e 5 porte. Una variabile che punta ad un pubblico variegato ed esclusivo. Ideata e realizzata per l’urban living, la Mini Seven racchiude in un solo modello il top del marchio britannico rinomato in tutto il mondo. La Mini Seven, modello 5 porte, gioca sul fattore nostalgia richiamando alla memoria l’antico modello Austin Seven del 1959, uno dei primi modelli che ha segnato la nascita del mito Mini. La versione Mini Seven 5 porte è dotata di un motore a tre cilindri Twin Power Turbo potente e veloce, ma al tempo stesso efficiente nei consumi. In commercio è possibile trovare diverse colorazioni per un look dal carattere deciso che non vi farà passare assolutamente inosservati.

Snap – In Samsung per Mini 5 Porte Seven

Uno degli accessori indispensabili per la Mini 5 Porte Seven è l’adattatore Snap – In universale per smartphone. Si tratta di un adattatore utile per ricaricare tutti i cellulari di ultima generazione dotati di un semplicissimo collegamento micro – usb. Basterà collegare l’adattatore allo spinotto della vostra Mini per ricaricare in mobilità il vostro smartphone. L’adattatore Snap – In è presente in commercio e presenta diversi supporti per ricaricare tutti i modelli di cellulari in commercio: dalla Apple, Nokia, Samsung, ecc. E’ disponibile in commercio anche un adattatore Snap – In utilizzabile solo per la ricarica di smartphone Samsung. Con questo adattatore oltre a ricaricare il vostro cellulare potrete ascoltare anche i contenuti multimediali disponibili sul vostro telefono semplicemente usufruendo delle casse audio della vostra Mini. L’installazione ha un prezzo variabile che si aggira intorno ai 140 euro.

Autocrocetta certificato Mini