Modelli Adattatore Snap – In Samsung Mini 5 Porte

Modelli Adattatore Snap – In Samsung Mini 5 Porte

Modelli Adattatore Snap – In Samsung Mini 5 Porte

Ricarica il tuo smartphone anche quando sei alla guida della Mini 5 Porte: scopri qualcosa di più sul modello Snap – In Samsung

chiudi


La nuova Mini 5 porte

La nuova Mini ora con 5 porte. Una piccola rivoluzione nel mondo della casa automobilistica britannica con il modello cinque porte dell’intramontabile Mini. Iconica e sognata da tanti, la Mini è da sempre sinonimo di qualità, stile ed eccellenza. La nuova Mini 5 porte si presenta arricchita e migliorata. A partire da nuove dotazioni di sicurezza, sensori intelligenti che garantiranno una guida attenta e al sicuro da spiacevoli imprevisti. Nuovi dettagli che non fanno altro che aumentare il desiderio di guidarne una! Ora è tutto più chiaro e leggibile in un unico schermo a cristalli liquidi posizionato di fronte al guidatore. Un unico schermo con cui sarà possibile tenere controllo tutto: dall’ascolto della musica passando per l’avanzata tecnologia MINI Connected sino al sistema di navigazione. Un display retro illuminato che cambia colore in base alle varie modalità del MINI LED Ring. Un display che non è altro che il cuore della nuova Mini 5 Porte.

Snap – In Samsung per Mini 5 porte

Uno degli accessori indispensabili per la nuova Mini 5 Porte è l’adattore Snap – In universale per smartphone. Disponibile in commercio per tutti i cellulari di ultima generazione dotati di collegamento micro – usb, l’adattatore Snap – In è un docking system che consente di ricaricare in mobilità il proprio smartphone, ma anche di proteggerlo. L’adattatore Snap – In è disponibile in commercio per tutti i vari modelli di cellulari in commercio: dalla Apple, Nokia, Samsung, ecc. L’adattatore Snap – In per Samsung è il modello predefinito per ricaricare tutti i modelli Android presenti in commercio. Oltre a ricaricare il vostro cellullare, l’adattatore Snap – in per Samsung consentirà anche di ascoltare i contenuti multimediali presenti sul telefono utilizzando le casse del veicolo. Infine per un collegamento migliore con la rete è possibile collegare lo smartphone all’antenna esterna della Mini. Il costo di installazione varia dai 140 euro.

Autocrocetta certificato Mini