Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Cabrio

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Cabrio

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Cabrio

chiudi

Vuoi ricaricare il tuo smartphone android anche quando sei alla guida della Mini Cabrio? Ecco l’adattatore giusto per te!

Mini Cabrio

Elegante. Intelligente. Tecnologica. Ecco tre aggettivi per descrivere la nuova Mini Cabrio, il modello open air della casa automobilistica britannica. La nuova versione si presenta ancora più moderna con un meccanismo elettronico di apertura del tettuccio rapido e silenzioso. Basteranno soli 15 secondi per trasformare la vostra Mini in un modello Cabrio potendo così godere di una vista panoramica anche mentre siete alla guida. La capote integrale può essere diversificata secondo i vostri gusti potendo usufruire anche del rinomato design Mini Union Jack. Il tettuccio, infatti, vi offrirà tre modalità di utilizzo: potrà essere semplicemente aperto, chiuso oppure come parasole. Inoltre la nuova Mini Cabrio è ricca di funzioni innovative e moderne tra cui il Mini Connected con cui sarà possibile collegarsi a tutti i social, alla musica in streaming e tanto altro.

Snap – In Samsung per Mini Cabrio

Vista la presenza del Mini Connected, uno degli accessori indispensabili da installare all’interno della vostra nuova Mini Cabrio è l’adattore Snap – In universale per smartphone. Si tratta di un adattatore capace di ricaricare tutti i cellulari di ultima generazione utilizzando un semplice collegamento cavo micro – usb. L’adattatore Snap – in è dotato di docking system da installare nel vostro veicolo con cui potrete sia ricaricare il vostro smartphone, ma anche proteggerlo durante la guida. In commercio è disponibile in diverse varianti a seconda del modello del vostro cellulare. L’adattatore Snap – in Samsung è il modello indicato per i possessori di cellulari Samsung dotati di sistema operativo Android. L’adattatore Snap – in per Samsung, una volta installato, vi permetterà di ricaricare il vostro telefono, ma anche di aver accesso a tutti i contenuti multimediali presenti in memoria. Il costo di installazione parte dai 140 euro.
Autocrocetta certificato Mini