Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Countryman Park lane

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Countryman Park lane

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Countryman Park lane

Vuoi ricaricare il tuo smartphone android anche quando sei alla guida della Mini Countryman Park lane? Ecco l’adattatore giusto per te!

chiudi


Mini Countryman Park Lane

La Mini Countryman Park Lane è nata per essere sulla bocca di tutti. L’edizione speciale della Countryman è uno dei modelli esclusivi del brand automobilistico britannico. Una versione affascinante che prende il nome della strada Park Lane. Presentata durante la 85ima edizione del Salone di Ginevra, la Countryman Park Lane monta un motore Cooper D in grado di offrire altissime velocità, ma a bassi consumi. Design unico e curato nei minimi dettagli, l’edizione Park Lane riprende molto del brand inglese. A partire dal colore che fonde insieme il classico grigio chiaro con l’OAK Red, un colore rosso accesso che riprende il tetto, il cofano e gli specchietti del veicolo. Una scelta di colori decisi per una versione destinata ad un pubblico attento e di classe.

Snap – In Samsung per Mini Countryman Park Lane

Ci sono in commercio vari modelli di adattatori per smartphone utili per ricaricare il proprio dispositivo in mobilità. Uno dei più richiesti e acquistati è l’adattatore Snap – In universali disponibile anche per la versione Countryman Park Lane. Si tratta di un adattatore indispensabile per ricaricare il cellulare mentre si è alla guida della propria auto. Sfruttando un semplice cavo micro – usb, l’adattatore consente di ricaricare in mobilità il proprio dispositivo senza rinunciare così al suo utilizzo. E’ disponibile in commercio la versione Snap – In dedicata a tutti i possessori di Samsung. Basterà collegare il proprio telefono tramite cavo micro – usb per ricaricare il vostro cellulare e non solo. Una volta collegato il vostro dispositivo, infatti, potrete accedere ai contenuti multimediali presenti al suo interno ed ascoltare così la vostra musica preferita utilizzando le casse della vostra mini. L’installazione è possibile presso qualsiasi rivenditore autorizzato Mini.
Autocrocetta certificato Mini