Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Paceman

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Paceman

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Paceman

Vuoi ricaricare il tuo smartphone android anche quando sei alla guida della Mini Paceman? Ecco l’adattatore giusto per te!

chiudi


Mini Paceman

La Mini Paceman è sicuramente tra i modelli di punta della casa automobilistica britannica. La vettura,  nata per distinguersi dalla massa, si presenta sul mercato con un design unico e inimitabile. Impossibile resistere ai suoi interni lussuosi e al suo look atletico e raffinato. La Paceman è un’auto destinata alla cosiddetta crème della città con i suoi interni paragonabili ad un vero e proprio salotto vip, ma su quattro ruote. Nata per un pubblico attento e di classe, la Paceman offre al proprietario una salita e discesa davvero confortevole. Il sedile del guidatore, inoltre, è stato ridisegnato per garantire una guida attenta, ma anche offrire una veduta panoramica delle strade. Caratteristiche innovative che fanno della nuova Mini Paceman un’auto destinata a clienti esclusivi. Completamente rinnovato anche il retro del veicolo con quattro sedili separati l’uno dall’altro per offrire ai passeggeri un viaggio davvero indimenticabile!

Snap – In Samsung per Mini Paceman

Uno degli accessori indispensabili per la nuova Mini Paceman è l’adattore Snap – In universale per smartphone. Creato appositamente per tutti i cellulari di ultima generazione, l’adattatore Snap – In è prettamente dedicato ai modelli android dotati di micro – usb. L’adattatore Snap – In non è altro che un docking system dotato di duplice funzione: ricaricare in mobilità il proprio smartphone, ma al tempo stesso è utile per proteggerlo. E’ disponibile in commercio per tutti i modelli di cellulari: Apple, Nokia, Samsung, ecc. L’adattatore Snap – In per Samsung è il modello predefinito utile per ricaricare i modelli Android attualmente in commercio. Inoltre con l’adattare Snap – in Samsung sarà possibile anche ascoltare tutti i contenuti multimediali presenti sul proprio telefono utilizzando le casse della vostra Mini. Il costo di installazione parte da 140 euro.

Autocrocetta certificato Mini