Modelli Adattatore Smartphone Mini 5 porte Seven

Modelli Adattatore Smartphone Mini 5 porte Seven

Modelli Adattatore Smartphone Mini 5 porte Seven

La Mini 5 porte Seven è il nuovo gioiellino della casa automobilistica britannica: scopri i vari modelli di adattatori per smartphone

chiudi


Mini 5 porte Seven, la nuova diva da strada

La nuova Mini 5 porte Seven è il nuovo gioiellino della casa automobilistica inglese che fa capo alla BMW. Si tratta di un modello moderno dal design esclusivo, dal carattere individuale dotata di un equipaggiamento davvero eccezionale. La Nuova Mini Seven richiama alla memoria la vecchia Austin Seven datata 1959, uno dei primi modelli che ha dato vita al mito Mini in tutto il mondo. Disponibile in diverse colorazioni: la classica tinta pastello lapisluxury blue e pepper white, un chiaro omaggio alle glorie del passato, è possibile richiederla anche nel colore midnight black metalizzato e il classico brithish racing green metalizzato. La Mini Seven si presenta sul mercato come un auto dal carattere deciso e con attributi da vera diva.

Adattatori smartphone per Mini 5 Seven

Diversi i sistemi e gli accessori disponibili per la nuova Mini 5 porte Seven. Si parte dall’offerta diversificata di programmi di assistenza alla guida, il Park Assistent, il programma In-Car di Mini Connected e la recente versione della App Mini. Indispensabile è anche la presenza di un adattatore smartphone che consenta al guidatore di essere sempre connesso, ma al tempo stesso di ricaricare il proprio cellulare. Per la nuova Mini 5 Seven è disponibile un innovativo sistema a mascherina chiamato click and drive composto da una base classica dove va inserito il proprio smartphone o navigatore satellitare. Il supporto viene fissato in modo da consentire al guidatore di avere sempre tutto sotto controllo durante il viaggio e presenta una clip sostituibile in modo da far alloggiare qualsiasi tipo di smartphone di ultimissima generazione. Il prezzo dell’installazione dell’adattatore varia a seconda del modello di Mini, dall’equipaggiamento prescelto e anche in base all’anno di costruzione.

Autocrocetta certificato Mini