Modelli Antifurto BMW ActiveHybrid 5

Modelli Antifurto BMW ActiveHybrid 5

Modelli Antifurto BMW ActiveHybrid 5

Ecco i vari modelli di antifurto di serie e non disponibili in commercio per proteggere la vostra BMW serie 5 ActiveHybrid

chiudi


La BMW serie 5 è una dei modelli di punta della casa automobilistica. Dotata della Performance Hybrid, innovativo ed intelligente concetto di trazione, è un auto dotata di sei cilindri turbo e motore elettrico. Una combinazione ricercata per offrire sul mercato delle automobili un modello che possa diminuire rispettivamente i consumi di carburante e le emissioni di CO2, ma allo stesso tempo lasciare immutato il piacere di essere alla guida di un’auto BMW.

Antifurto bulloni ruote e chiusure centralizzate di serie

La BM5 serie 5 modello Hybrid esce dalla fabbrica con un antifurto di serie. Si tratta dell’affidabile antifurto bulloni ruote: un kit composto da chiavi e quattro bulloni che vengono inseriti nelle ruote dell’auto. I bulloni, codificati BMW, una volta inseriti proteggono le ruote del veicolo da qualsiasi tentativo di furto. Bisogna stare attenti: una volta inseriti i quattro bulloni codificati per rimuoverli è necessario utilizzare le chiavi presenti nel kit di dotazione di serie della vostra BMW serie 5 Hybrid. Qualora doveste perderlo dovrete recarvi in una qualsiasi concessionaria BMW per richiederne una nuova copia. Inoltre l’auto è dotata di serie anche di un antifurto per la chiusura centralizzate delle portiere e dal vano bagaglio.

Antifurto volumetrico

Sono disponibili in commercio diverse tipologie di antifurti per proteggere la vostra BMW serie 5 modello Hybrid. Uno tra tutti l’antifurto volumetrico. Si tratta di un accurato sistema di sicurezza elettronico che avvisa di ogni apertura non richiesta del veicolo. L’antifurto emette un suono tutte le volte che si presenta un’apertura non autorizzata di una portiera, del vano bagaglio e del cofano motore. Non solo l’antifurto segnala anche i possibili tentativi di accesso all’interno dell’abitacolo della macchina e qualsiasi anomalia inerente lo stato della batteria. L’antifurto volumetrico è accompagnato da un di telecomando a frequenze onde radio. Per richiederne il montaggio è necessario recarsi presso una delle tante concessionarie BMW presenti sul territorio italiano.