Modelli Antifurto BMW X1

Modelli Antifurto BMW X1

Modelli Antifurto BMW X1

Scopri i vari modelli di antifurto di serie e non disponibili in commercio per proteggere la vostra BMW X1

chiudi

Caricamento Player...

Guidare la nuova BMW X1 è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. Il nuovo gioiello di casa BMW è nata per soddisfare le richieste dei clienti business offendo loro un veicolo dalla grande versatilità. Sia che la usiate per motivi di lavoro o semplicemente per i vostri momenti di vita quotidiana, la nuova BMW X1 vi offrirà un’esperienza unica su strada e si presenta come una grande rivoluzione sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista ingegneristico. Massiccia e dal carattere deciso, la BMW X1 è lunga 4,44 metri, larga 1,82 metri e alta 1,61 metri. In commercio sono disponibili quattro versioni.

Bulloni antifurto ruota

Tra i vari modelli in commercio di antifurti per proteggere la vostra BMW X1 uno dei più richiesti ed affidabili è quello di inserire dei bulloni antifurto nelle ruote del vostro veicolo. Si tratta di un kit di quattro bulloni codificati BMW che una volta inseriti nelle ruote del vostro gioiellino renderanno impossibile qualsiasi tentativo di furto. Oltre ad offrirvi la massima protezione, i bulloni antifurto ruota per BMW X1 potranno essere rimossi solo utilizzando delle apposite chiavi date in dotazione. Il costo dell’installazione è di circa 70 euro e per il montaggio di questo antifurto vi basterà recarvi presso qualsiasi concessionaria BMW.

Antifurto volumetrico

Un altro antifurto disponibile dal 2009 per la BMW X1 è quello volumetrico. Si tratta di un sistema di controllo elettronico che risponde ogni qual volta si verifica un’apertura non autorizzata del veicolo. L’antifurto rivela tramite questo ingegnoso sistema di controllo elettronico le aperture non autorizzate del veicolo emettendo un avviso visivo e acustico. L’antifurto volumetrico rivela sia l’apertura delle portiere, che del cofano motore e dei vani bagagli. Il costo dell’installazione è disponibile solo su richiesta presso una delle concessionarie BMW e il tempo necessario per installarlo è di circa 5 ore e mezza.