Modelli Antifurto BMW X4

Modelli Antifurto BMW X4

Modelli Antifurto BMW X4

Scopri i vari modelli di antifurto di serie e non disponibili in commercio per proteggere la vostra BMW X4

chiudi

Caricamento Player...

La BMW X4 è una di quelle vetture che non passa mai inosservata. Estroversa ed elegante è una vettura capace di combinare insieme lifestyle e prestazioni su strada attirando così gli sguardi dei curiosi. Potente e bellissima, la BMW X4 è una vettura impulsiva, dal carattere deciso capace di mixare in un unico modello i punti di forza del modello X con l’estetica di un coupé. Guidare una BMW X4 attirerà gli occhi di tutti i curiosi e non solo. Disponibile in commercio sia nel modello motore diesel che benzina.

Antifurto con telecomando

Per proteggere la vostra BMW X4 è disponibile un antifurto con telecomando provvisto di uno speciale sistema di sicurezza con allarme acustico e visivo. Questo antifurto non è di serie, ma può essere fatto installare presso qualsiasi concessionaria BMW. In breve si tratta di un antifurto con chiave che garantisce la protezione della X4 da qualsiasi tentativo di furto potendo contare su un allarme di inclinazione e una sirena a corrente di riserva. Come funziona? Il sistema di sicurezza monitora le portiere, il cofano e il vano motore dell’X4 e si attiva in automatico con la chiusura del veicolo. La disattivazione è automatica con l’apertura dei veicolo sia tramite telecomando di dotazione che con il Comfort Access System, ossia sfiorando la maniglia della portiera. L’installazione costa intorno ai 510 euro ed è possibile presso qualsiasi concessionaria BMW.

Antifurto bullone

Anche nel pacchetto di acquisto della BMW X4 è incluso l’antifurto bullone, uno dei sistemi di sicurezza innovativi della casa automobilistica tedesca. L’antifurto bullone è composto da quattro bulloni codificati creati ad hoc per la vostra vettura. Una volta inseriti nelle ruote consentiranno di proteggere la BMW X4 da qualsiasi tentativo di furto. La loro rimozione è possibile solo con delle chiavi specifiche contenute nel package di installazione.