Modelli Antifurto BMW X5

Modelli Antifurto BMW X5

Modelli Antifurto BMW X5

Scopri come proteggere la tua BMW X5: ecco i vari modelli di antifurto disponibili in commercio

chiudi


La BMW X5 è oramai un must della compagnia automobilistica tedesca. Arrivata alla sua terza generazione, la nuova BMW X5 si conferma un veicolo eccellente capace di rispondere a tutte le richieste del cliente. Rispetto alle precedenti edizioni, la nuova X5 va oltre gli standard classici offrendo sul mercato un modello Sports Activity Vehicle in cui le ultime tecnologie e il lusso convivono alla perfezione. Punti forti di questa nuova generazione? Sicuramente la dinamica, la versatilità, l’efficienza e il comfort tipico di una BMW. Scopriamo come proteggerla con i vari modelli di antifurto disponibili in commercio…

Antifurto con telecomando

Uno dei modelli disponibili per proteggere la vostra BMW X5 è lo speciale antifurto con telecomando. Non disponibile nel pacchetto di serie, è possibile richiederne l’installazione presso qualsiasi centro concessionario BMW. Si tratta di un moderno e potentissimo antifurto che vi consentirà di dormire sogni tranquilli. L’antifurto con telecomando, infatti, non solo proteggerà la vostra BMW X5 da qualsiasi tentativo di furto, ma è dotato anche di un sistema di sicurezza capace di tenere sotto controllo le portiere, il vano motore e il cofano del vostro veicolo e di reagire immediatamente. Un avviso sonoro, infatti, verrà emesso qualora qualcuno tenti di aprire la vostra auto. Inoltre una volta chiusa la vostra auto verrà attivato anche un sistema di protezione interno dotato di sensori capaci di registrare tutti i movimenti. Il costo di installazione dell’antifurto è di circa 500 euro.

Antifurto volumetrico

Nel pacchetto di acquisto della vostra BMW X5 è compreso di serie l’antifurto bullone. L’innovativo sistema di sicurezza consente di proteggere la vostra auto da qualsiasi tentativo di furto. Si tratta di quattro bulloni codificati dalla BMW da inserire nelle ruote della vostra auto tramite una chiave speciale necessaria anche per rimuoverli. Le chiave è consegnata nel pacchetto di installazione dell’antifurto.