Modelli Antifurto BMW X6

Modelli Antifurto BMW X6

Modelli Antifurto BMW X6

Scopri i vari modelli di antifurto di serie e non disponibili in commercio per proteggere la tua BMW X6

chiudi


La BMW X6 è un vero e proprio gioiello della casa automobilistica tedesca. Dotata del nuovo e potente motore BMW Twin Power Turbo, è un’auto capace di unire insieme dinamismo ed efficienza. La BMW X6, infatti, si fa notare per la sua natura tipicamente X, ma al tempo stesso per le sue linee sportive che ricordano un coupè. Si presenta come un veicolo potente ed atletico capace di conquistare il guidatore più difficile. Dotata di allestimenti Extravagance, interni curati nei minimi dettagli presenta degli equipaggiamenti davvero unici. Un’auto capace di andare oltre definita dalla stessa casa Ego-Eccentrica! Scopriamo come proteggerla dai furti con i vari modelli di antifurto disponibili in commercio…

Antifurto con telecomando

Per proteggere la vostra BMW X6 è possibile richiedere l’installazione di un potente antifurto con telecomando capace di proteggere la vostra auto da qualsiasi tentativo di furto. L’antifurto provvisto di un telecomando garantisce al proprietario la doppia difesa contro qualsiasi tentativo di furto o di accesso al veicolo. Attraverso un accurato sistema di controllo elettronico, infatti, l’antifurto monitora le portiere dell’auto e gli interni garantendone la sicurezza. Non solo l’antifurto protegge anche da qualsiasi tentativo di traino o furto pneumatici. La doppia protezione è possibile attraverso un avviso acustico e visivo. Tra i pregi dell’antifurto c’è anche la semplicità della sua attivazione e disattivazione. L’installazione è possibile presso qualsiasi concessionaria BMW per un costo di intervento di circa 500 euro.

Antifurto bullone

Anche la BMW X6 monta l’antifurto bullone. Si tratta del sistema di difesa più diffuso dalla casa automobilistica reso disponibile di serie su moltissimi dei modelli BMW. Per chi non lo conoscesse si tratta di un antifurto che viene montato sulle ruote dell’auto tramite quattro bulloni codificati BMW. Questi speciali bulloni consentono di proteggere il veicolo da qualsiasi tentativo di furto. La loro rimozione è possibile solo tramite l’utilizzo di una chiave presente nel package di installazione.