Modelli Antifurto BMW Z4 Roadster

Modelli Antifurto BMW Z4 Roadster

Modelli Antifurto BMW Z4 Roadster

chiudi

Scopri i vari modelli di antifurto di serie e non disponibili in commercio per proteggere la vostra BMW Z4 Roadster

LA Z4 Roadster è la sportiva a due posti della casa automobilistica tedesca. Rispetto al modello precedente la nuova versione si presenta con un look rinnovato con un design dalle linee morbide che si sposa con la sua anima ribelle e grintosa. Provvista di un tetto in alluminio, vi basteranno soli 20 secondi per trasformare la vostra Z4 Roadster in una cabriolet. Rinnovati anche gli interni con l’utilizzo di materiali pregiati e rifiniture di gran classe.  Come tutte le BMW sono disponibili in commercio vari modelli di antifurto. Scopriamoli insieme…

Antifurto bullone

Uno dei sistemi di antifurto più diffusi e presente nel pacchetto di serie della vostra BMW Z4 Roadster è l’antifurto bullone. Di cosa si tratta? In breve sono dei bulloni codificati da inserire nelle ruote della vostra Z4 Roadster. Una volta montati consentono di proteggere la vostra auto da qualsiasi tentativo di furto. Non solo, l’antifurto bullone codificati BMW rappresentano un accessorio necessario per la protezione del vostro veicolo. Per la rimozione è necessario utilizzare la chiave speciale data in dotazione nel pacchetto di montaggio dell’antifurto.

Antifurto con telecomando e sistema di sicurezza

Qualora vogliate montare un antifurto “classico” è possibile richiedere il montaggio di un antifurto dotato di telecomando. Si tratta di uno dei sistemi di sicurezza classici: è un antifurto capace di segnalarvi con un avviso sonora qualsiasi tentativo di furto e di accesso al vostro veicolo. Qualora qualcuno tenti di aprire la portiera della vostra auto o il cofano l’antifurto vi segnalerà con un avviso sonora il tutto. Non solo, l’antifurto prevede anche il montaggio di un sistema di sicurezza interno al vostro veicolo in modo da registrare qualsiasi movimento. L’antifurto con telecomando viene attivata una volta che l’auto viene chiusa. Il costo di installazione si aggira sui 150 euro ed è possibile richiederne il montaggio presso qualsiasi rivenditore autorizzato BMW.