Modelli Antifurto BMW X3

Modelli Antifurto BMW X3

Modelli Antifurto BMW X3

Scopri i vari modelli di antifurto di serie e non disponibili in commercio per proteggere la vostra BMW X3

chiudi


La BMW X3 è stata la prima Sports Activity Vehicle della casa automobilistica tedesca generando così una nuova flotta di vetture. Pur restando fedele alla tradizione, la BMW X3 si presenta come una vettura confortevole e il suo punto di forza è l’essere versatile al 100%. Proprio per questo motivo la X3 può essere scelta come un’auto da vivere tutti i giorni o per affrontare lunghi viaggi alla scoperta del mondo. L’esterno presenta i tipici tracci delle vetture BMW, mentre gli interni si fanno apprezzare per i materiali pregiati e selezionati. Disponibile in commercio sia col motore diesel che benzina.

Antifurto bullone

Incluso nel pacchetto della vostra nuova BMW X3 troverete uno degli antifurti di punta della casa automobilistica tedesca. Si tratta dei bulloni antifurto codificati appositamente per la vostra auto. I quattro bulloni verranno inseriti nelle ruote dell’X3 garantendovi la sicurezza e la protezione contro i tentativi di furto. Questi speciali bulloni, ricordiamo codificati BMW, sono un unicum e per rimuoverli è necessario utilizzare la chiave speciale presente nel pacchetto di installazione.

Antifurto con telecomando e sistema di sicurezza

Se il bullone antifurto non vi basta, è possibile far montare sulla X3 anche il classico antifurto con telecomando. Si tratta di un potentissimo antifurto con sistema di sicurezza incorporato che reagisce immediatamente qualora qualcuno tenti di aprire una portiera dell’auto oppure tenti di rubarvi le ruote. Il sistema di sicurezza monitora tutta la vostra auto e internamente viene montato un sistema di protezione ad ultrasuoni capace di registrare tutti i movimenti. L’antifurto con allarme entra in funzione quando l’auto è chiusa e si disattiva quando la si apre toccando semplicemente la maniglia della portiera o tramite telecomando. L’installazione costa intorno ai 510 euro ed è possibile presso qualsiasi concessionaria BMW.