Modelli barre portatutto BMW X1

Modelli barre portatutto BMW X1

Modelli barre portatutto BMW X1

chiudi

Scopri i vari modelli di barre portatutto disponibili in commercio presso le concessionarie BMW per la vostra X1

La nuova BMW X1 è un’auto nata per rispondere alle tante richieste dei clienti business. Siamo di fronte ad un veicolo versatile, ma dal design deciso capace di conquistare sia l’automobilista più intransigente, ma anche quello più semplice. La X1 è l’auto giusta sia che dobbiate usarla per uscite di lavoro sia per la vita di tutti i giorni. In commercio sono presenti diverse varianti di colore e di prezzo. Diversi gli accessori tra cui le barre portatutto che possono essere montate sulla parte posteriore e anteriore della vostra BMW X1. Scopriamoli insieme…

Box per tetto 320/460

Sono diversi gli accessori originali BMW disponibili in commercio relativi alle barre portatutto. Tra questi segnaliamo il Box per tetto disponibili nelle varianti da 320 e 460 litri. Si tratta di un moderno box tetto disponibile in una duplice colorazione (nero o titanio) che consente all’automobilista di trasportare in totale sicurezza e tranquillità qualsiasi cosa desideri. Il box 320 litri è lungo 185 centimentri e consente per esempio il trasporto di cinque paia di sci. Non solo il box per tetto, sia nel modello da 320 che 460 litri, è provvisto di un innovativo sistema di chiusura centralizzato utile per proteggere la merce trasportata da qualsiasi tentativo di furto. Il costo del box per tetto varia a seconda del modello: quello da 320 litri costa 444 euro e quello da 460 litri ha un costo di installazione di 750 euro.

Supporto mancorrenti BMW

Tralasciando il sistema universale di trasporto, per il modello BMW X1 in commercio dal 2009 è possibile il montaggio del supporto mancorrenti BMW. Si tratta di un supporto di trasposto composto da due barre trasversali realizzate in tubi di alluminio dall’altissima resistenza. Le due barre consentono un trasporto sino ad un peso massimo di 75 kg e sono dotate anche di un sistema di sicurezza. Il costo di montaggio è di circa 205 euro.